Vai al contenuto
RuggeriExtreme

Perchè non renderizza la luce?

Recommended Posts

Salve ho fatto una scena di una piccola stanza dove ho inserito una luce (Mysky portal) che illumina tutta la stanza e se metto "Realistic" nella viewport me lo da perfetto, quando renderizzo però (motore Mental ray oppure motore Scanline di default) la stanza è così:

vxj6af.jpg

come mai? (prima che mi insultiate, si, i divani sono di metallo :w00t: )

Grazie del vostro aiuto.

Modificato da RuggeriExtreme

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

(prima che mi insultiate, si, i divani sono di metallo :w00t: )

Mi paiono anche un pò, leggerissimamente, fuori scala...

Hai settato bene l'exposure?

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi paiono anche un pò, leggerissimamente, fuori scala...

Hai settato bene l'exposure?

Bebbu

expo che? scusa sono inesperto, dove trovo questo parametro e come lo devo mettere?

PS: ho ridimensionato la scala, me l'ero dimenticato :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a sapere che il problema non è quello se nemmeno sai che problema potrebbe darti non settare l'exposure e non ti sbatti nemmeno a leggere quel che ti posto?

E comunque, se uno ti da un input ci sbatti la testa anche tutto il pomeriggio non 6 minuti (quelli son passati dalla mia risposta alla tua).

Così sembra che nemmeno sei capace di essere aiutato...

Io qui chiudo, non sono un tutor.

In bocca al lupo.

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mysky Portal?? Cos'è una nuova luce gentilmente offerta da Rupert Murdoch? Forse intendevi MR Sky?!

Ma hai inserito anche un DayLight system o solo il portal?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mysky Portal?? Cos'è una nuova luce gentilmente offerta da Rupert Murdoch? Forse intendevi MR Sky?!

Ma hai inserito anche un DayLight system o solo il portal?