Vai al contenuto
RuggeriExtreme

Problema extrude spline?

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho creato una spline e ho utilizzato outline per farne un'altra uguale dentro. Con il modificatore extrude come sempre dovrebbe extrudere la distanza tra la prima e la seconda, invece mi estrude tutto. Come mai?

27z96k1.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

inoltre vedo qualcosa che non mi piace nelle parti strette verticali....

grazie ma ho già risolto da me, il problema era che le 2 linee si incontravano al centro, le ho spostate di 0,1 ed ho risolto grazie lo stesso :)

Modificato da RuggeriExtreme

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto che ci sono voglio fare un'altra domanda, ma i comandi parametrici qui su max 2013 sono buggati? No perchè a volte le finestre/porte non bucano il "wall" automaticamente e tutt'ora la finestra l'ho messa e con la porta non riesco a bucare il muro... Come mai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mai usato porte e finestre di max...prova a fare lo stesso processo su un file nuovo con muro e porta e vedi se il problema sussiste...in quel caso potrebbe essere un bug..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mai usato porte e finestre di max...prova a fare lo stesso processo su un file nuovo con muro e porta e vedi se il problema sussiste...in quel caso potrebbe essere un bug..

ciao non era un bug :) era un mal posizionamento della porta/finestra, se non sei preciso nel posizionare la riga centrale il programma non capisce che deve bucare, diciamo che è un po' scomodo, devi provarci un po'.

Modificato da RuggeriExtreme

Link al messaggio
Condividi su altri siti