Jump to content
open think

Primo Rendering Un Pò In Sagoma

Recommended Posts

il logo è nato un pò a caso mentre facevo delle prove, la base di partenza (un pò assurda come base) è un esagono successivamente allungato verso il basso con lo strumento piega (utilizzo freehand).

al che ho notato la somiglianza con un omino, spostato il punto centrale della parte superiore verso l'alto ed è nato la testa con cappello da coltivatore di riso cinese :D

bo, al primo impatto mi ha ispirato subito un senso di armonicità globale.

devo dire che mi piace. :D

sarei propenso all'acquisto di un amd 64x2 ma penso che prima di gennaio 2006 rimango con il mio fedele catorciello (fino ad ora non è ancora fuso in 4 1/2 di vita intensa) :D:D

per curiosità com'è il tuo pc??

azz da un 1ghz a un dual core??? non conosci mezzi termini eh?? :D:D

uè non era x offendere il mio post, qui vado x ipotesi che si scherzi su tutto( x questo mi piacciono i forum :lol: )

Beh io ne ho due di pc, un sempron 2400 che funge da muletto(anzi per il muletto :D ) e un amd64 (754 però) diciamo un pò + equipaggiato, niente a confronto con alcuni che vedo in sign nei forum ma fa bene uguale il suo lavoro, solo che come dicevo a me è il manico che è lento nell'elaborare, sono un tipo modesto B)B)

vai tranquillo non mi sono offeso, è un pò che il mio pc e datato, ma mi sono affezionato.

be penso che ora come ora se dovrei prendere un pc dovrei scegliere fra intel xeon o amd 64x2, visto che simpatizzo amd la mia scelta ricadrà sicuramente su quello.

:D

Complimenti!!

Il logo mi piace da morire!! :Clap03:

Per me, il primo logo, quello color rosso scuro era il più fico!! Anche quello celeste mi piace un sacco!! Cmq credo che per scegliere il colore + adatto bisogna pure vedere per che cosa ti serve... :)

grazie per i link appena riesco a fare un modello un pò serio del calcetto cerco di pubblicare un img.

il logo intendo utilizzarlo per mè anche se non sono ancora un freelance ed il 3d per adesso è un passatempo. :)