Jump to content
DonSimon

Problema di 3ds max 2012 o di Vray 2.0?

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono entrato da poco nel mondo della modellazione e renderizazione con "l'accoppiata" 3ds max 2012 Vray 2.00 avendo non pochi problemi.

Inizialmente avevo problemi con le viewport, risolti cambiando il drivers display da Nitrous a Direct3d.

Ora ho un problema con la renderizzazione dal quale non riesco a venirne a capo.

Renderizzando in ActiveShade, con i parametri standard, l'immagine ha una definizione soddisfacente, sennonché, dopo alcuni secondi inizia a perdere molta definizione.

Renderizzando in Production, l'immagine è abbastanza definita, però con lunghissimi tempi considerando la poca complessità della scena.

Sistema operativo usato windows 7, intel core i7 2.2GHz, Memoria 8GB, scheda grafica Geforce Gt 630M 2GB.

Help meeee!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Per wire della scena si intende un render in wire frame o cosa? questo è il mio dubbio

carine le faccette!!

Ciao si intende che nella viewport invece di usare la visualizzazioni shaded o realistica puoi impostare wireframe

cosi puoi catturare lo schermo e mostrare agli alri il tipo di modellazione che hai fatto fino a questo momento in wireframe

cioè vertici - edge - poligoni, senza ombre materiali e luci :hello:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...