Vai al contenuto
Marco Lazzarini

Autodesk 360 (cloud Service)

Recommended Posts

Ho letto cose strane su altri forum riguardo le note legali del servizio http://usa.autodesk....112&id=17784802 al paragrafo 2.2 c'è scritto:

" You hereby grant Autodesk (or warrant that the licensor of such rights has expressly granted) a perpetual, irrevocable, non-exclusive, royalty-free, paid-up, worldwide, sublicensable (through multiple tiers) license to store, display, reproduce, modify, use and transmit Your Content, and further waive “moral” rights or other rights with respect to attribution of authorship or integrity of Your Content that You may have under any applicable law and under any legal theory.”

Sarà che il mio inglese burocratese (come quello normale :lol: ) non è perfetto ma mi sembra che dice che Autodesk può usare le mie cose a suo piacimento :/ Qualcuno mi può confermare?

Modificato da Marco Lazzarini

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non mi sono posto tanto il problema perchè ho provato a caricare un file di 3ds max ma non

sono compatibili a quanto sembra con lo spazio cloud, quindi non mi serve un gran che se volessi condividere il mio

lavoro con altri utenti perchè non posso caricare neanche un archivio rar o zip creato da 3ds max.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti