Vai al contenuto

Recommended Posts

Bello! Mi piace il contrasto!

Uniche cose: il tappeto (è fatto con il displace? ), l'asciugamano che mi pare troppo spesso e rigido, e il parquet che mi sembra un pò sgranato e piatto. Per il resto mi piace! ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la parte sinistra va abb bene. ma vanno aumentati i samples dell'irradiance perchè vedo le chiazze di luce mal distribuite. il tappeto va completamente rivisto secondo me. la parte destra ha bisogno di occlusione e di qualche mappa di riflessione perchè così è piatta. lo sfondo è troppo sovraesposto. anche il dof è da rivedere. migliorerei le texture dell'asciugamano mettendo un bump e lo shading dei libri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoretto....in effetti concordo con il tappeto...essendo così in evidenza va curato un pò di più....e poi la parte della vasca...secondo me va benissimo, ma devi trovare il modo di tirare fuori delle riflessioni nel vetro che c'è di fronte....in effetti non è per nulla riflettente...aumenta il valore di fresnell in modo da avere un minimo di riflessione perpendicolare....questo secondo me...ma potrei sbagliare!!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda....il parquet è modellato oppure hai aggiunto solo il bump?

A me viene sempre un po' piatto non so se è anche una questione di qualità della texture boooo!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Colom, se posso aggiungere anch'io una critica anche il fiore e' e libri non sono mappati correttamente e solitamente in bagno i libri non si tengono, cmq il design e' di buon gusto.. ciaoo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me nel complesso piace...certo c'è da sistemare qualcosa, come libri (che ci stanno benissimo secondo me), texture e quant'altro...magari anche un battiscopa alla parete non farebbe male e qualche smussetto qua e la, ma nel complesso, ripeto, mi piace. bella la luce e la resa finale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CIAO DAVIDE P, effettivamente non sono stato abbastanza dettagliato negli oggetti (problemi di tempo e voglia..eheheh) per quanto riguarda i libri l'immagine è simile ad un allestimento da catalogo per arredi perciò per me ci stanno...cmque grazie...;)

apprezzo sempre critiche e non.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti