Vai al contenuto
claudioplayer

Claudio Amoroso - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

la mia idea è piuttosto semplice e chiara quindi comincio direttamente con la modellazione.

Flo combinata con il London Eye

dal momento che sono entrato più tardi non ho avuto modo e tempo di seguire tutti i partecipanti.

se qualcuno ha già avuto la stessa idea vi prego di farmelo presente e vedrò di cambiare...grazie

154hztd.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

london eye non è stato progettato da foster & partners. ad esempio, è come se una macchina progettata da giugaro si pubblicizza con una macchina che è stata progettata da walter da silva.

just my 5 cents...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...il titolo del contest è "Flo goes to London"

Seguendo il tuo ragionamento non si può inserire nessun simbolo di londra in quanto non progettato da foster & partners

London Eye è un simbolo di Londra tanto quanto il Big Ban, Tower Bridge o London Tower...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella :Clap03: , l'idea della dissolvenza potrebbe essere una bella soluzione.

Occhio però a non bruciare la parte in basso colpita dalla luce e poi... non si capisce bene ma sembra che la ruota tocchi terra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione....ma cmq devo ancora lavotare un po di piu sull'illuminazione. era giusto una prova per vedere se poteva funzionare.

la ruota non tocca terra ma mi sono scordato di attivare le ombre ( :ph34r:) quindi sembra proprio appoggiata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

DEFINITIVO

Link:

http://imageshack.us/a/img339/8609/lightthewayflogoestolon.jpg

lightthewayflogoestolon.jpg

Correggendo l'errore della pedana (maledetto) ho anche fatto alcuni ritocchi :ph34r:

ESCLUDENDO altri problemi....direi che concludo qui il mio contest

Approfitto per fare i complimenti a tutti i partecipanti che insieme allo staff di Treddi mantengono altissimo il livello qualitativo generale.

In bocca al lupo a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.