Vai al contenuto
jonsil

jonathan - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Ciao a tutti....

interessante contest.... provo a partecipare...

la prima cosa a cui ho pensato appena ho aperto il file di max, vista la forma e il design della FLO è stata "LA LINEA"!!!! :o;) ;) ;) ... o meglio Mr. Linea!!

Ricordate il cartone animato creato nel 1969 costituito da un uomo che percorre una linea virtualmente infinita e di cui è anch'esso parte integrante??.

Il personaggio incontra nel suo cammino numerosi ostacoli e spesso si rivolge al disegnatore affinché esso disegni la soluzione ai suoi problemi???...

Bè cercherò di immaginare un nuovo problema che c'entri con la luce...ee ee.. FLO sarà la risposta!!

Modificato da jonsil

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima Fase__ Modellazione oggetti che faranno parte della scena... MR Linea

post-20751-0-03960800-1346189504_thumb.j

Modificato da jonsil

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungendo qualche materiale_ viste dettaglio

ho solo qualche perplessità in merito ai diritti d'autore (magari qualcuno più esperto potrà contraddirmi)... non penso che lumina abbia acquistato i diritti per sfruttare l'immagine di Mr. Linea. Forse modificandolo nell'aspetto ma lasciando inalterato il concetto potrebbe funzionare lo stesso. comunque bel lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho solo qualche perplessità in merito ai diritti d'autore (magari qualcuno più esperto potrà contraddirmi)... non penso che lumina abbia acquistato i diritti per sfruttare l'immagine di Mr. Linea. Forse modificandolo nell'aspetto ma lasciando inalterato il concetto potrebbe funzionare lo stesso. comunque bel lavoro

azz... mi sa proprio che hai ragione!!!.. mm :wallbash: ci penserò

Modificato da jonsil

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.