Vai al contenuto
Lelugio

Lelugio - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Ciao a tutti ci riprovo e vediamo cosa ne esce (reduce del perla contest)

La mia idea una semplice scenetta ove vi illuminerò una scrivania e alcuni oggetti appartenenti ad un atleta...pensavo un pugile....

Colgo l'occasione per dare un in bocca al lupo a tutti....

allego un bruttissimo..issimo schizzo e la prima modellazione del guantone che passero poi in sculptris per rifinirlo e quindi dare un mirror nella scena.....spero di avere il tempo necessario per terminare il lavoropost-58469-0-63570200-1345904218_thumb.j...post-58469-0-13753100-1345904193_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...altra idea che credo di utilizzare ma vorrei un consiglio...

qui voglio dar modo di avere una scena "animata"....ma nn so sia meglio cosi o lasciar solo il colore rosso in fase di scrittura.....post-58469-0-80250200-1346425349_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la lampada deformata non ti pare uno sgarbo ai designer? i loghi delle olimpiadi non sono proprieta di lumina o foster+ per cui non possono usarli senza pagarli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco risolto iniziamo da capo .....al più presto inserisco anche il bot...... cmq erano bozze e la derformazione dovuta dal DOF....e l'inquadratura da decidere...

post-58469-0-27159100-1347187900_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Up.....definitivo consegno...allora al Bot piace la lampada che e' etichettata pronta per andare a Londra....ma lui nn demorde e le porge una rosa (diodo led) in segno d'amore abbagliato dalla sua semplice bellezza...(tutto questo mentre e' in ricarica)....post-58469-0-89075400-1349000325_thumb.j

Modificato da Lelugio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.