Vai al contenuto
edg76

Rendering distribuito su macchine con diverso sistema operativo...

Recommended Posts

Ciao a tutti, uso 3ds max 2013 e vray e visto che sta per arrivare windows 8, mi sono posto una domanda...secondo voi se su un pc c'è win7 e su un altro c'è win8, a parità di versione di 3ds max e vray, può funzionare il rendering distribuito? e backburner?

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, uso 3ds max 2013 e vray e visto che sta per arrivare windows 8, mi sono posto una domanda...secondo voi se su un pc c'è win7 e su un altro c'è win8, a parità di versione di 3ds max e vray, può funzionare il rendering distribuito? e backburner?

ciao

Prima poniti il problema se funziona B.B. in 3dsmax2013

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima poniti il problema se funziona B.B. in 3dsmax2013

Con la 2012 andava bene...la 2013 non l'ho ancora provato, ma da quello che sto leggendo proprio adesso, mi sto preoccupando un pochino...ma alternative a backburner? Ho visto il sito di "royal render"...che ne dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la 2012 andava bene...la 2013 non l'ho ancora provato, ma da quello che sto leggendo proprio adesso, mi sto preoccupando un pochino...ma alternative a backburner? Ho visto il sito di "royal render"...che ne dite?

Mi è stato detto che funziona bene, 295 euro per 4 nodi, altrimenti c'è anche Deadline

http://www.thinkboxs...e.com/deadline/ fino a 2 nodi è free

Modificato da zatta 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciando stare i problemi di backburner, tornando al mio queito, pensi che si possa fare? Mi riferisco al rendering distribuito su macchine con 3ds max e VRAY uguali, ma sistema operativo diverso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciando stare i problemi di backburner, tornando al mio queito, pensi che si possa fare? Mi riferisco al rendering distribuito su macchine con 3ds max e VRAY uguali, ma sistema operativo diverso...

non ho fatto nessun test, neppure con le versioni precedenti di windows. Andando a logica si, ma qui ci vogliono sicurezze. Prova a chiedere a Beatzie.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti