Vai al contenuto
CiakCompany

Non vedo il rendering

Recommended Posts

Ho un problema con il rendering di un modello 3d che ho scaricato dal sito thefree3dmodels.com , infatti non riesco a vederlo se faccio il rendering... come mai?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come sottinteso da tristan servirebbe qualche parola di più, perchè questa domanda così formulata rischia di farti avere reply con insulti o messaggi inutili e basta.

comunque così alla cieca, controlla nella lista degli oggetti che i pallini di fianco al nome del modello siano grigi o verdi, non rossi. se sono rossi cliccaci sopra fino a farli diventare grigi o verdi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la butto lì..premetto che uso 3ds max e non ho mai visto cinema4d ma in base alla mia esperienza mi viene da chiederti : non è che magari il modello scaricato è impostato con un motore di rendering che non hai? prova a vedere se nella scheda dove imposti il motore di rendering è tutto a posto...

non saprei in cinema4d ma ad esempio in 3dx max (che uso io) nella scheda "assign renderer" troverei la dicitura "missing renderer" ed in questi casi infatti se renderizzo o non vedo nulla o vedo tutto nero..

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti