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fabricium1

creazione mappe uvw

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Salve a tutti , dopo tanti tentativi sono ancora molto insodisfatto dei risultati che ottengo con l'unwrapp di 3ds max .In giro vedo delle mappe uvw bellissime ,intendo dire con un flusso di poligoni omogeneo e regolare, sopratutto chiare per poi poterci applicare delle bitmap.

La domanda è come si fa? mi potete indicare i passaggi importanti ?

Le mie invece anche se parto da un modello con una buona topologia , mi vengono tutte incasinate

Non rispondetemi "guarda Help di 3ds max schiaccia F1" perchè sono strade che o già percorso, vorrei riuscirci con gli strumenti di 3ds o al massimo con plugin gratuiti.

C'è qualcuno che mi aiuta?

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Questa è un di quelle che non mi piacciono, grazie per la segnalazione di roadkill , , ecco vorrei lo stesso risultato con 3ds max , è possibile o tutti usano roadkill?

P.S: la mappa e piccolina ,ma si dovrebbe vedere e capire quello che voglio dire.

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