Vai al contenuto
Orio

Anche L'occhio Vuole La Sua Parte

Recommended Posts

Grazie al tutorial che ho seguito in questo forum e ai vostri consigli, sono arrivato ad un piccolo traguardo. Manca il tavolo e tutto quello che ci sta dietro. Anche il bicchiere proviene da un tutorial, visto che sono ancora niubbo per fare delle cose da me. Pensavo di implemetare poi un interno come sfondo, evitando immagini varie (il muro l'ho messo per non lasciare lo sfondo bianco).

Rendering in mental ray. Poi pensavo a qualche goccia sul tavolo e magari anche un occhio dentro il bicchiere.

Che ve ne pare? Sono un po' dubbioso sull'illuminazione

Orio

occhio8td.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:Clap03:

buono...il bicchiere mi sembra buono come l'occhio.... unica cosa è lo sfondo che mi da l'impressione che si siano come due pezzi che non combinano....

è un cubo di cui si vede uno spigolo? :blink2:

o è una parete unica? :blink2:

perchè la texture si nota... se guardi la linea che c'è nel muro tra l'occhio e il bicchiere ti rendi conto che non va tanto bene... a mio parere cerca di sistemare lo sfondo prima del tavolo........ ;)

Ciao e buon lavoro

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, è un cubo fatto di fretta con texture annessa. E quello dovrebbe proprio essere lo spigolo...azz si nota un sacco! Sto ancora pensando la modellazione di uno sfondo adeguato, ma sono a corto di idee. Per il tavolo ho fatto delle prove, ma le bump map che ho trovato per il legno rovinato non mi hanno convinto più di tanto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anch'io vedendolo ho pensato al legno "rovinato"..........

lo sfondo... <_< potresti mettere una finestra con il vetro un po' rotto, scheggiato, sfondo Dark... forse anche troppo avanti nei dettagli...

Se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti