Vai al contenuto
RuggeriExtreme

3D Studio Max 2013

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho riformattato il mio computer oggi e ovviamente adesso devo reinstallare 3d studio max 2013.

Mi chiedevo... è possibile installare 3d studio max 2013 in un altro disco? Intendo non in quello dove è presente il sistema operativo perchè dato che io il sistema operativo l'ho installato nel mio SSD che è poco capiente, vorrei installare 3d studio max 2013 nell'altro disco D dove ho 2 TB di spazio.

So che andrà più lento perchè è un normalissimo hard disk ma quel che mi importa è risparmiare spazio perchè max occupa davvero tanto spazio.

Grazie infinite.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certamente, basta che leggi ciò che ti compare durante la fase di installazione e non clicki ciecamente su avanti fin quando non ti compare il messaggio di installazione eseguita -.-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certamente, basta che leggi ciò che ti compare durante la fase di installazione e non clicki ciecamente su avanti fin quando non ti compare il messaggio di installazione eseguita -.-

è quello che volevo sapere poichè alcuni programmi devono necessariamente essere installati nel disco principale del sistema operativo (vedi i prodotti adobe)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma un minimo di autostima e provare da soli ? :unsure:

il programma occupa svariati GB sul disco, credi che avrei dovuto avviare l'installazione senza sapere se avrei potuto scegliere la destinazione del download? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.