Vai al contenuto
Jason74

Acquisto Software

Recommended Posts

Salve a tutti,

siccome sto iniziando una nuova attività, ho la necessità di acquistare le licenze dei seguenti software:

• 3d studio max (windows)
  • vray per 3ds max
  • adobe master collection (mac)
  • microsoft office (mac)

dato che ho (come tutti) la necessità di risparmiare il più possibile, mi sapete indicare siti o aziende che vendono questi prodotti ai prezzi più bassi possibili, ma con la sicurezza della massima legalità delle licenze?

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda 3DS max non ti conviene comprare direttamente dal e-store in quanto ti verrebbe applicato il prezzo di listino. Se passi da rivenditore un 5-10% di sconto probabilmente riesci a scucirlo.

Per Adobe, se l'uso è discontinuo, ti consiglio questo:

http://www.adobe.com/it/products/creativecloud.html

Office, che versione? Non va bene LibreOffice?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte!

Per 3DS Max mi cerco qualche rivenditore, se ne avete qualcuno da indicare mi fate un favore (magari tramite MP).

Per Adobe, grazie a Tristan, non ero a conoscenza di questa cosa del Creativecloud... anche se dovrò fare un uso continuativo dei prodotti Adobe penso che sia comunque conveniente piuttosto che spendere 1800-1900 tutti in una volta e non avere gli aggiornamenti come previsto da questo programma.

Per l'Office, uso OpenOffice in effetti e comunque non è la spesa dell'Office che mi spaventa, su Amazon o simili trovo a basso prezzo.

Per V-Ray ho visto che è una bella spesa anche là, magari rimango sul Mental-Ray o vado su iRay, ma devo studiarlo.

Modificato da c3Dm Jason74

Link al messaggio
Condividi su altri siti