Vai al contenuto
Jason74

Acquisto Software

Recommended Posts

Salve a tutti,

siccome sto iniziando una nuova attività, ho la necessità di acquistare le licenze dei seguenti software:

• 3d studio max (windows)
  • vray per 3ds max
  • adobe master collection (mac)
  • microsoft office (mac)

dato che ho (come tutti) la necessità di risparmiare il più possibile, mi sapete indicare siti o aziende che vendono questi prodotti ai prezzi più bassi possibili, ma con la sicurezza della massima legalità delle licenze?

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per 3dsmax ci sono tanti rivenditori autodesk che possono darti consigli su come fare, i listini sono sempre quelli

ci sono alune offerte ma di pochi euro perchè più di tanto i prezzi sono in linea per tutti. ( mi ha preceduto Algosuk )

Se chiami autodesk ti sapranno dire nella tua zona quali sono i rivenditori più vicini a te.

v ray lo vendono anche qui se parli con qualche moderatore del forum credo che ti possa aiutare.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

v-ray è ufficialmente presente alll'interno del nostro shop.

sono le migliori condizioni d'acquisto presenti in rete per quanto riguarda le licenze chaosgroup in italia, sia per quanto concerne licenze singole che i bundle.

per gli altri software puoi contattare direttamente 3dws_shop@treddi.com per ulteriori informazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti