Vai al contenuto
jaark

jaark - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Ciao a tutti, ecco la prima bozza ancora devo mettere la lampada e il resto. ma volevo sentire qualche opinione sull'idea..

dopodiché due domande, il test come ho scritto va bene o si deve inventare altri slogan?

devo inserire il marchio di Lumina? e se mi potete dire dove scaricare il marchio?

grazie e aspetto qualche consiglio :)

post-50669-0-70225400-1345672310_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'idea completa....

ho un po dei dubbi per lo slogan, si è detto "senza vincolo" perciò non so se lasciare slogan per Londra o cambiare ?

non so se l'effetto e la lampada rende in questa immagine?

di sicuro non sono riuscita fare un bel render sulla lampada...volevo un po più metallizzato...come mai?

provo ancora...

cq grazie almeno qualcuno ha visitato il mio link ....

post-50669-0-86314300-1345734316_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'idea completa....

ho un po dei dubbi per lo slogan, si è detto "senza vincolo" perciò non so se lasciare slogan per Londra o cambiare ?

non so se l'effetto e la lampada rende in questa immagine?

di sicuro non sono riuscita fare un bel render sulla lampada...volevo un po più metallizzato...come mai?

provo ancora...

cq grazie almeno qualcuno ha visitato il mio link ....

Ciao. :hello:

se vuoi un consiglio cambierei l'immagine di sfondo risulta un po sgranata e le stelle sono troppo grandi.

anche l'acqua che sale sopra i cerchi non rende tanto bene gli darei una botta di photoshop.

un ultima cosa (x ora ;) ) il cono di luce dovrebbe essere un po più sfumato.

la texture della sabbia mi piace molto :D

ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse meglio cosi.

un po ritocchi con il Photoshop, un cielo stellatto meno sfuocato e gli spostamenti del Test.... ma non so se l'acqua che sale la sopra dei cerchi si vede meglio o no?

ho cercato lavorarci sul dissolvenza dei cerchietti e un po sulla prospettiva,

per stasera ho finito

bye bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me é meglio la prima immagine x:

_Il fascio di luce che inquadra il logo della lampada

_la dimensione dei cerchi, più piccoli della seconda. Semmai io li affonderei un po' inclinati nella sabbia, vedo non vedo...

_l'allineamento del logo sul mare, il logo sopra e Foster+Partners sotto. Semmai farei sparire la parte bassa della "g" di goes dietro il mare.

_anche il cielo stellato, anche se non é realistico, mi piace.

La seconda è meglio x:

_la lampada, non c'è confronto con la prima! Magari gli metterei un po' di onda sul lato dietro della base, come se il mare ci sbattesse contro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me é meglio la prima immagine x:

_Il fascio di luce che inquadra il logo della lampada

_la dimensione dei cerchi, più piccoli della seconda. Semmai io li affonderei un po' inclinati nella sabbia, vedo non vedo...

_l'allineamento del logo sul mare, il logo sopra e Foster+Partners sotto. Semmai farei sparire la parte bassa della "g" di goes dietro il mare.

_anche il cielo stellato, anche se non é realistico, mi piace.

La seconda è meglio x:

_la lampada, non c'è confronto con la prima! Magari gli metterei un po' di onda sul lato dietro della base, come se il mare ci sbattesse contro.

@Lorenzo grazie per il consiglio...si penso oggi mi piace più la composizione della prima immagine...devo lavorare più sulla sabbia e il mare che avvolge gli oggetti..solo che è stata una serata abbastanza dura fare guerra con la natura :unsure: ...lo proverò ...a prossima immagine...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di cambiare sui vostri consigli e creare un po delle mie idee sul progetto, dopo un po di guerra con la sabbia, le stelle e il test....non vedo più :eek: ...ma ancora da lavorarci !..sempre di più .. :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belli i cerchi sotto la sabbia, ma secondo me sono più belli più piccoli, come nella 1° versione.

La lampada è tropppo vicina all'orizzonte, chè è più bello nella 1° versione, più basso e il fascio di luce, anche se non è realistico,era più bello nella 2° versione.

Bella la scritta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belli i cerchi sotto la sabbia, ma secondo me sono più belli più piccoli, come nella 1° versione.

La lampada è tropppo vicina all'orizzonte, chè è più bello nella 1° versione, più basso e il fascio di luce, anche se non è realistico,era più bello nella 2° versione.

Bella la scritta.

Sei il compositore del mio disegno e mi piace...Hihihi ok userò le ultima forze delle mie ditta per creare una musica tra buio e la luce..ma cerchi mi sembra più carini grosso...anzi mi piacerebbe più mettere una bella scultura uomo donna tra le sabbie..ma non so se potrei usare qualche scultura altrimenti mi bocciano...

comunque grazie Lorenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ciao dopo un po di battaglia tra il cielo e la terra, tra la luce e l'ombra. ho due versioni del mio lavoro. quale vi piace di più? Prima o dopo :blink2::wub:

post-50669-0-42630900-1346590386_thumb.j

post-50669-0-44242900-1346590423_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi...

l'idea mi sembra molto interessante anche se ci vorrebbe un bel programma di fluidodinamica... :o

le uniche cose che modificherei sono:

-la posizione della lampada, a mio avviso sembra poggiare in modo strano sull'acqua (io la etterei proprio fuori l'acqua, come se galleggiasse)

- aggiungerei una luce per illuminare la lampada per farla risaltare di più rispetto all'ambiente ...

se mi verrà in mente qualcos'altro ti farò sapere

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi...

l'idea mi sembra molto interessante anche se ci vorrebbe un bel programma di fluidodinamica... :o

le uniche cose che modificherei sono:

-la posizione della lampada, a mio avviso sembra poggiare in modo strano sull'acqua (io la etterei proprio fuori l'acqua, come se galleggiasse)

- aggiungerei una luce per illuminare la lampada per farla risaltare di più rispetto all'ambiente ...

se mi verrà in mente qualcos'altro ti farò sapere

Ciao

Grazie Pino_one... come dici forse una bella programma dinamica può saltare l'idea(quale intendi?)...il concorso è una pubblicità per Flo e Lumina perciò ho dato un senso omogeneo alle cose mantenendo un po tutto in controllo di notte e la luce....

per la gamba ho provato anche quello che dici tu, senso galleggiante, ma ora provo i tuoi consigli..grazie di tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

Fine del lavoro.....

That's my Final.

Buon lavoro a tutti

Project: jaark- Light the way, Flo goes to London

Link esterno: Flo-Lumina 1600X1600 Pixel, 1.141 kb

http://tinypic.com/v...pic=2qticti&s=6

http://i45.tinypic.com/2qticti.jpg

Mi piaceva prima e mi piace anche nella versione finale. Brava.. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva prima e mi piace anche nella versione finale. Brava.. :Clap03:

.Hhihihi grazie tanto. Diciamo non potevo più ..., stavo guardando le tue versioni..mi è apparso un muro....già ti dico no quella..sceglie un paio cosi ti votoooo..hihih a dopo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.