Vai al contenuto
Shiva Produzioni

Cerchiamo animatori!

Recommended Posts

Ciao a tutti, siamo una piccola crew che lavora a budget zero, giriamo cortometraggi. Siamo all'inizio, giriamo e creiamo per passione!

Qua potete vedere i nostri primi due lavori: http://www.youtube.c...re=results_main

Abbiamo scritto la sceneggiatura per un corto animato e cerchiamo qualcuno che, appunto, lo animi!! C'è qualcuno nella provincia di Varese e Milano (o comunque qua in zona o che non avrebbe problemi a spostarsi) che vorrebbe collaborare con noi?

Se interessati rispondete pure qui o scrivetemi a jotaro_kujo@hotmail.it o su facebook Andrea PiegatoreRodriguez Guaia. A breve creeremo anche la pagina facebook della nostra piccola crew, ora forse è un po' presto!!

Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao non vorrei azzardare nessun parere ne niente ma sai che cosa implica fare un corto animato? serve un "pizzico" di roba in piu dell animazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao non vorrei azzardare nessun parere ne niente ma sai che cosa implica fare un corto animato? serve un "pizzico" di roba in piu dell animazione

Quoto totalmente!!! Insomma serve appunto un gruppetto di persone che sa il fatto suo per sfornare un buon lavoro!!! ho dato un occhio ai vostri lavori ma sono appunto filmati ecco! se qui si parla di un corto di animazione in computer grafica servono molteplici cose oltre la storia.....

personaggi modellati.... enviroment.... illuminazione delle scene.... shading delle scene..... visto che la mia professione/passione è il Rigging ti devo appunto aggiungere che i personaggi vanno riggati e skinnati..... POI arriva l'animazione ecco!

Magari dai qualche info in più! ;) Giusto da sapere se avete già delle scene o dei personaggi modellati! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto totalmente!!! Insomma serve appunto un gruppetto di persone che sa il fatto suo per sfornare un buon lavoro!!! ho dato un occhio ai vostri lavori ma sono appunto filmati ecco! se qui si parla di un corto di animazione in computer grafica servono molteplici cose oltre la storia.....

personaggi modellati.... enviroment.... illuminazione delle scene.... shading delle scene..... visto che la mia professione/passione è il Rigging ti devo appunto aggiungere che i personaggi vanno riggati e skinnati..... POI arriva l'animazione ecco!

Magari dai qualche info in più! ;) Giusto da sapere se avete già delle scene o dei personaggi modellati! ;)

Sinceramente non pensavo ci volesse per forza un'equipe!! Ho visto alcuni corti su youtube realizzati interamente da una sola persona e allora mi sono esaltato, pensando di dare vita alla mia sceneggiatura!! Lascio perdere quindi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non pensavo ci volesse per forza un'equipe!! Ho visto alcuni corti su youtube realizzati interamente da una sola persona e allora mi sono esaltato, pensando di dare vita alla mia sceneggiatura!! Lascio perdere quindi?

Beh dipende moltissimo dalla preparazione di ogni persona.... ad esempio io sono bravo in rigging e me la cavicchio in character animation..... ma sono un PESSIMO modellatore! :) Quindi non potrei da solo realizzare una scena completa! :)

Minimo minimo ci vuole un piccolo team! poi dipende dai risultati che si vogliono ottenere! Se hai qualche link youtube magari postalo!

Ovviamente se si è da soli i tempi di realizzazione sono immensi! non dico di abbandonare l'impresa.... ma di studiarla e pianificarla bene! ;) Avere un buon gruppo di persone che sa lavorare renderà la tua impresa più concreta! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti