Vai al contenuto
enkantar

Nuovo team realizza FPS. Si cercano modellatori

Recommended Posts

Salve a tutti, apro questo topic perchè sinceramente mi sono un po' stancato dei bambini che iniziano un progetto e poi non lo portano mai in fondo. Certo capisco che ognuno ha i propri impegni personali, ma se uno ne prende uno ulteriore con un team, mi sembra giusto portarlo a termine.

Quindi dopo questa mia riflessione, vi annuncio che ho creato un team di sviluppo per un FPS. Un grande team di sviluppo, perchè sono stato in molti piccoli team composti da 3-4 persone, ma poi non c'è mai stato verso di concludere niente. Anche perchè se guardate il personale di gruppi come DICE per esempio, noterete che pullulo di gente.

IL TEAM

Una cosa che è richiesta ai membri è l'estrema serietà. Inoltre informo subito che non accetteremo nessuno alle prime armi fino a che il team non raggiungerà dimensioni consistenti. A quel punto sarà possibile anche prendere tra di noi dei tirocinanti.

E' possibile che per aumentare il numero di membri del team saremo costretti a richiedere membri anche a livello internazionali. Se questa evenienza divenisse concreta (a seguito di scarse aderenze al team), è consigliata una conoscenza della lingua inglese almeno basilare e obbligatoria per i direttori dei vari reparti.

Informo subito che il gioco, una volta finito sarà commercializzato, pertanto, se si lavorerà seriamente, sarà possibile avere dei guadagni. Inoltre, se intanto il team viene lanciato sul mercato, acquisterà maggiore visibilità per eventuali futuri giochi.

Ho anche già organizzato una gerarchia (non a livello di "chi comanda", perchè a mio avviso in un team tutti devono avere lo stesso potere, ma soltanto a livello organizzativo e gestionale).

Direttore generale (1x): oltre a coordinare tutti i lavori, dovrà a sua volta lavorare, svolgendo il suo ruolo di programmatore o di modellatore.

-Direttore programmazione (1x): ruolo affidato al programmatore più esperto affinchè aiuti gli altri e coordini i lavori al meglio. Anch'esso, ovviamente, programmerà.

--Programmatori (3x): esperti di JS o C#

--Programmatore server (1x): esperto oltre che di unity e dei suoi linguaggi, anche nel creare un server e gestirne le interazioni cn il client (linguaggio ottimale sarebbe JAVA)

-Direttore modellatori (1x): il più abile tra i modellatori, disponibile a dare una mano agli altri e capace di organizzare il lavoro.

--Modellatore characters (1x): abile nella modellazione dei characters.

--Modellatori armi (3x): si dedicheranno soltanto nella modellazione delle armi.

--Modellatore altri oggetti (2x): si occuperanno della modellazione di tutti gli altri oggetti

--Animatori (2x): si occuperanno esclusivamente delle animazioni di armi, characters e quant'altro.

-Levels designer (2x): il loro unico scopo sarà quello di assemblare tutto in modo da creare un livello che sia migliore possibile, gestendo, tra le altre cose, i vari effetti di luce.

-Particles creator (1x): il suo scopo sarà creare tutti i vari effetti particellari. Ovviamente dovrà essere davvero abile nel farlo.

-Direttore dei grafici (1x): si occuperà di gestire il lavoro dei grafici.

--Grafico (1x): si occuperà di realizzare svariate cose tra cui l'HUD ecc..

--Texturizzatori (2x): si occuperanno della realizzazione delle textures. Dovranno essere in stretto contatto con i modellatori.

-Storyborder (1x): si occuperà dello sviluppo della storia.

-Audio compositer (2x): si occuperà dell'audio di tutto il gioco.

-Addetto agli effetti di luce (1x): si occuperà della realizzazione di flares in modo da migliorare la qualità degli effetti di luce su Unity.

Io, dal canto mio sono un programmatore di C# e JS

IL GIOCO

Ma adesso veniamo al gioco che andremo a realizzare. Si tratta di un FPS, niente di nuovo fin qua, ma sarà un FPS concorrenziale (anche se forse non a grandi giochi quali BF e COD per le limitazione del motore grafico).

Le armi principali saranno la distruttibilità, infatti ogni singolo oggetto, muro e quant'altro sarà distruttibile e avrà varie reazioni a seconda dell'oggetto con cui entra in contatto. Per esempio un riparo perderà alcuni pezzi se ci si spara con un normale fucile, ma verrà sbriciolato se vi si sparerà con un lanciarazzi o se una granata vi esploderà molto vicino.

Altra arma da non trascurare sarà un'ottima intelligenza artificiale, basata sui sensi della vista, dell'udito e, in alcuni casi speciali, addirittura dell'olfatto. I nemici (e gli alleati) saranno in grado di individuare ripari e nascondervisi, fare fuoco di copertura per permettere ai propri compagni di avanzare e molto altro. Ritengo che una buona AI significhi molto in un gioco.

Altra arma saranno le animazioni, che saranno ben dettagliate in modo da essere il più simili possibili a quelle reali. Verranno inoltre studiati i veri movimenti dei militari in azione o durante le esercitazioni, al fine di rendere le animazioni il più possibile realistiche.

Nonostante le limitazioni del motore grafico, cercheremo grazie a persone appositamente incaricate, di rendere al meglio l'illuminazione e gli effetti particellari, come esplosioni ecc...

Adesso credo che sia inutile dilungarmi troppo con la descrizione, dato che tutto sarà discusso in seguito con ogni membro del team al fine di realizzare un gioco che rispecchi il più possibile le necessità di un alto numero di persone allo stesso tempo.

Scusate per la lunghezza dell'articolo, era per far capire che le intenzioni sono serie.

Se siete interessati contattatemi via PM o rispodendo a questo topic.

Enkantar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si puo' visionare un tuo portfolio? Esperienze lavorative passate, giochi gia' sviluppati, anche non finiti? c'è un sito del progetto? c'è un prototipo giocabile, qualcosa di tangibile o ancora tutto a livello di idea?

Il mio consiglio è di iniziare da solo, tirar su un buon prototipo giocabile con grafica placeholder, solo a quel punto cercare pochi collaboratori (1 grafico + 1 animatore (ma anche solo un grafico in gamba è sufficente per iniziare)

Alla DICE forse hanno qualche milionciono di euri come bugdet che fa una certa differenza, non lavorano da casa propria, ed hanno giusto qualche anno di comprovata esperienza alle spalle :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè sinceramente mi sono un po' stancato dei bambini che iniziano un progetto e poi non lo portano mai in fondo.

Si potrebbe iniziare,tanto per differenziarsi,con il mettere nome,cognome,locazione,portfolio di chi propone questo progetto "serio".

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, il portfolio arriverá a breve, ma lo voglio accompagnare con qualcosa di concreto, qualcosa del vecchio FPS che stavano realizzando con io vecchio team. Ovviamente inizierò a lavorare da solo (l'ho già fatto), ma intanto ho postato qualche topic qua e la pet cercare eventuali persone disponibili a unirsi a noi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma intanto ho postato qualche topic qua e la pet cercare eventuali persone disponibili a unirsi a noi!

E io ti faccio un enorme in bocca al lupo per il tuo progetto.

Il punto è che proponendo un lavoro (non retribuito soprattutto), devi far leva sulla tua persona e professionalita' provate. Un curriculum, il tuo tipo di formazione, un portfolio nel momento stesso in cui si propone il progetto è quasi d'obbligo se si vuol cercare collaboratori.

Questo è logicamente come la penso io ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, apro questo topic perchè sinceramente mi sono un po' stancato dei bambini che iniziano un progetto e poi non lo portano mai in fondo. Certo capisco che ognuno ha i propri impegni personali, ma se uno ne prende uno ulteriore con un team, mi sembra giusto portarlo a termine.

Anche perchè se guardate il personale di gruppi come DICE per esempio, noterete che pullulo di gente.

Enkantar

forse non lo sai ma i DICE sono gli ex DIGITAL ILLUSION, programmatori con i controcazzi nati ai tempi dell'AMIGA con il grande PINBALL FANTASY

hanno fatto gavetta in tempi diversi dai giorni nostri quando era piu' facile mettere insieme 4 sognatori e finire un progetto. Il tuo progetto è troppo grande non troverai mai tutta quella gente disposta a collaborare gratis, vuoi un consiglio? investi (cerca liquidità per pagare le figure professionali) in qualcosa di piu' piccolo, i titoli Indie vanno forte per i cellulari, se hai l'idea giusta guadagni assai in tempi brevi (se fai un buon marketing ovviamente)

io sto facendo così

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse non lo sai ma i DICE sono gli ex DIGITAL ILLUSION, programmatori con i controcazzi nati ai tempi dell'AMIGA con il grande PINBALL FANTASY

hanno fatto gavetta in tempi diversi dai giorni nostri quando era piu' facile mettere insieme 4 sognatori e finire un progetto. Il tuo progetto è troppo grande non troverai mai tutta quella gente disposta a collaborare gratis, vuoi un consiglio? investi (cerca liquidità per pagare le figure professionali) in qualcosa di piu' piccolo, i titoli Indie vanno forte per i cellulari, se hai l'idea giusta guadagni assai in tempi brevi (se fai un buon marketing ovviamente)

io sto facendo così

ciao

Ti ringrazio davvero del consiglio. E si, sapevo a grande linee la storia di DICE, ma grazie di averla approfondita :D

ad integrazione

http://www.blender.i...411#entry211411

"i love cross-siting"

Non ho proprio capito dove vuoi arrivare... Potresti cortesemente spiegarmelo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per la lunghezza dell'articolo, era per far capire che le intenzioni sono serie.

Le intenzioni sembrano essere sempre serie.

mi sono un po' stancato dei bambini che iniziano un progetto e poi non lo portano mai in fondo

Io invece mi sono un tantino stancato della sindrome TGT che sembra essersi diffusa come un epidemia.

Scusa per il sarcasmo ma il problema è che su questo sito siamo stati abituati male troppe volte, raramente infatti si sono viste cose valide come QUESTA.

L'ambizione è una cosa meravigliosa, ma per come la penso io, non si può cercare collaboratori con le chiacchiere. Prima fate vedere qualcosa di già fatto e valido, poi forse non avrai nemmeno bisogno di cercare forza lavoro, perchè saranno gli altri a chiederti di poter entrare nel tuo team.

A parte tutto, ti auguro di cuore tutta la fortuna di questo mondo per il tuo progetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo stabilito che forse il team avrà dimensioni un po' ridotte rispetto a quelle stabilite all'inizio. Ancora non sappiamo bene come sarà la composizione, ma a breve vi aggiorneremo. Vi informo inoltre che abbiamo deciso di reclutare anche "novizi", a patto che essi conoscano un minimo il campo in cui si candidano e che programmino/modellino da qualche mese. Abbiamo inoltre iniziato il progetto. A breve sarà rilasciato il primo videoupdate del nostro gioco per mostrarvi i nostri progressi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua il primo update del lavoro svolto in questi tre giorni dal Game Over Studio. Spero vi piaccia. Ovviamente i modelli ancora sono piuttosto scarni, ma la carenza di modellatori si fa sentire non poco! Fatemi sapere che ve ne pare!

UPDATE #1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si puo' visionare un tuo portfolio? Esperienze lavorative passate, giochi gia' sviluppati, anche non finiti? c'è un sito del progetto? c'è un prototipo giocabile, qualcosa di tangibile o ancora tutto a livello di idea?

Il mio consiglio è di iniziare da solo, tirar su un buon prototipo giocabile con grafica placeholder, solo a quel punto cercare pochi collaboratori (1 grafico + 1 animatore (ma anche solo un grafico in gamba è sufficente per iniziare)

Alla DICE forse hanno qualche milionciono di euri come bugdet che fa una certa differenza, non lavorano da casa propria, ed hanno giusto qualche anno di comprovata esperienza alle spalle :P

piccolo commentino, se hai mai finito la campagna di BattleField 3 avrai notato le centinaia di persone (i titoli di coda durano 13 minuti e girano molto velocemente...) che ne fanno parte, tuttavia, non so per quale strano motivo, tutti sappiamo, abbiamo toccato con mano la IA dei nemici FA LETTERALMENTE PENA e questo è risaputo... sinceramente sembra programmata da un ragazzo senza esperienza e non da un team ultra esperto (come dovrebbe essere), se date un'occhiata ai dettagli della IA dei nemici potete andare quasi a capire il codice (semplice) che è stato utilizzato nell'IA, se i nemici ti vedono si girano automaticamente verso di te e anche se sei nascosto ti seguono, appena esci la testolina fuori sparano dei colpi che vanno a segno, sinceramente sono rimasto molto deluso dall'IA di questo gioco. In qualsiasi altro gioco, hai le sensazione di giocare con persone umane che comandano il character.

-

Chiudiamo discorso battlefield 3. Apriamo un altro discorso, tu cerchi tutto quel team che lavori gratuitamente (soprattutto modellatori) e impieghi non si sa quanto tempo? Cerchi gente gratuita che ti faccia il gioco? Spiegati meglio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono confuso sul tu: a chi ti rivolgi? ad avalanche a te stesso?

al creatore del thread, io non ho mai cercato un team e non ho mai aperto topic per reclutare esperti decennali modellatori che mi facciano la grafica gratuitamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

al creatore del thread, io non ho mai cercato un team e non ho mai aperto topic per reclutare esperti decennali modellatori che mi facciano la grafica gratuitamente.

Bene e io l'ho fatto! Non ci vedo niente di male, inoltre non era riferito a te, ma a chi interessa, sennò ti avrei mandato un messaggio privato, quindi non vedo qual'è il problema. Se non ti interessa e non hai consigli costruttivi da dare passa oltre. Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene e io l'ho fatto! Non ci vedo niente di male, inoltre non era riferito a te, ma a chi interessa, sennò ti avrei mandato un messaggio privato, quindi non vedo qual'è il problema. Se non ti interessa e non hai consigli costruttivi da dare passa oltre. Grazie.

beh nessun grafico ti realizza la grafica per voler dello spirito santo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

voglio postarti la mia esperienza, faccio un copia incolla a distanza di due anni.

Per farti capire la vera realtà di voler ricreare una DEMO, perchè un gioco intero..li ce ne passa.

"Guarda un consiglio spassionato da chi ci ha provato davvero.. hai davanti una strada talmente lunga e piena zeppa di problematiche che non finirà mai.

un programmatore solo non può sobbarcarsi il lavoro di creare un engine grafico - engine fisico - sistemi particellari - IA - e chi ne ha più ne metta! e tanto meno tu puoi credere di poter ricoprire il ruolo di modellatore-skinner ed animatore se poi non vuoi un gioco muto in stile film di charlie chaplin ci dovrà essere qualcuno che mastichi quest'altro aspetto.

Ma sopratutto servono al giorni di oggi (d'oggi? bho)soldi.

Mi chiederai il perchè? per poter pagare pagare qualcuno che si occupi delle parti del gioco che voi non potrete mai gestire da soli smile.gif

è comunque una bella esperienza provarci e inseguire letteralmente un sogno (non siamo negli anni 80...ora inventarsi qualcosa di nuovo che ti faccia esclamare CAZZ..!!! è davvero molto difficile)

Ti scrivo tutto questo perchè come scritto ad inizio post io ci ho provato 5 anni fa smile.gif "ORAMAI 7 ANNI FA"

"QUI INIZIA IL FULCRO DEL DISCORSO CHE SICURAMENTE TI PUO' INTERESSARE"

Abbiamo lavorato per almeno due anni pieni,forse qualcosa in più eravamo un team di circa 10 persone che comprendeva programmatori(tipo 3) 4 modellatori che avevano già esperienza di MOD un animatore professionista della dokroton entertainment ed altre figure tra skinner e bho chi si ricorda più biggrin.gif

Avevamo una motivazione e una voglia di fare da indurci a fare un prestito di una cifra a 5 zeri in banca per poter creare una demo con un programmatore con la P maiuscola un ex Milestone che scolpi il miglior simulatore di moto di tutti i tempi SUPERBIKE 2001

"AGGIUNGO CHE IL PRESTITO CHE FECIMO ERA DI DODICI E DICO DODICI MILA EURO PER FARE LA DEMO,SE TUTTO FOSSE ANDATO IN PORTO IL COSTO PER SVILUPPARE IL GIOCO COMPLETO BALLAVA DAI 40 AI 50 MILA EURO,ciòè non stiamo parlando di cento due cento euro spero che questo entri in testa a tutti coloro che si imbarcano in questi tipi di illusioni :)"

Ovviamente come nelle fiabe tutto ando a putta.. e noi siamo rimasti con una demo mai finita in mano e ti dirò con la consapevolezza piena di "averci provato" in tutti i modi si è proprio ciò che sto pensando ora smile.gif

questo è un piccolo video che feci col mio cellulare (colonna sonora AUDIOSLAVE non avendo ancora inserito il motore della moto fare un video muto mi faceva quasi piangere lol)

per fare questa "cazzata" come potresti pensare tu ci abbiamo messo circa un anno ed era appena il primo passo per raggiungere qualcosa di presentabile a qualcuno (che poi probabilmente ci avrebbe tirato 4 calci nelle chiappe eheh)

perciò tanti auguri e figli maschi tongue.gif

*da qualche parte dovrei avere ancora una demo magari la uppo per darti un idea di quanto eravamo riusciti a fare in anni! e anni! e sopratutto non in due smile.gif

qui il video

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh nessun grafico ti realizza la grafica per voler dello spirito santo.

Beh, a quanto pare si, perchè ci sono state molte richieste ;) E poi anche io lavoro gratis, quindi non vedo perchè non potrebbero esserci altre persone come me -.- Tra l'altro i guadagni di gioco finito saranno spartiti tra tutto, quindi ci saranno se tutti lavoreranno con impegno.

un programmatore solo non può sobbarcarsi il lavoro di creare un engine grafico - engine fisico -

Innanzi tutto complimenti per averci almeno provato e grazie per avere condiviso la tua esperienza e di non avermi attaccato come qualcun altro ha invece fatto ;)

Volevo dirti che per quanto riguarda il motore grafico già ne abbiamo uno open source (almeno per quanto riguarda la versione Free), quindi il lavoro è notevolmente ridotto almeno da quel punto di vista. Quindi adesso la programmazione si "limita" agli script che compariranno nel gioco che, mi rendo conto, non sono comunque pochi, ma devo dire che siamo a buon punto. La parte dove siamo un po' pi indietro è invece la modellazione e l'animazione, ma ci sono giunte molte richieste da modellatori e adesso stiamo selezionando quelle che ci sembrano più opportune.

Grazie ancora di aver condiviso la tua esperienza, ma sono determinato, e a costo di "batterci la bocca" voglio andare un po' avanti e vedere come viene! Per soddisfazione personale e se tutto andasse storto per potermi dire (come fai anche tu) "almeno ci ho provato!".

Buona fortuna!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

voglio postarti la mia esperienza, faccio un copia incolla a distanza di due anni.

Per farti capire la vera realtà di voler ricreare una DEMO, perchè un gioco intero..li ce ne passa.

"Guarda un consiglio spassionato da chi ci ha provato davvero.. hai davanti una strada talmente lunga e piena zeppa di problematiche che non finirà mai.

un programmatore solo non può sobbarcarsi il lavoro di creare un engine grafico - engine fisico - sistemi particellari - IA - e chi ne ha più ne metta! e tanto meno tu puoi credere di poter ricoprire il ruolo di modellatore-skinner ed animatore se poi non vuoi un gioco muto in stile film di charlie chaplin ci dovrà essere qualcuno che mastichi quest'altro aspetto.

Ma sopratutto servono al giorni di oggi (d'oggi? bho)soldi.

Mi chiederai il perchè? per poter pagare pagare qualcuno che si occupi delle parti del gioco che voi non potrete mai gestire da soli smile.gif

è comunque una bella esperienza provarci e inseguire letteralmente un sogno (non siamo negli anni 80...ora inventarsi qualcosa di nuovo che ti faccia esclamare CAZZ..!!! è davvero molto difficile)

Ti scrivo tutto questo perchè come scritto ad inizio post io ci ho provato 5 anni fa smile.gif "ORAMAI 7 ANNI FA"

"QUI INIZIA IL FULCRO DEL DISCORSO CHE SICURAMENTE TI PUO' INTERESSARE"

Abbiamo lavorato per almeno due anni pieni,forse qualcosa in più eravamo un team di circa 10 persone che comprendeva programmatori(tipo 3) 4 modellatori che avevano già esperienza di MOD un animatore professionista della dokroton entertainment ed altre figure tra skinner e bho chi si ricorda più biggrin.gif

Avevamo una motivazione e una voglia di fare da indurci a fare un prestito di una cifra a 5 zeri in banca per poter creare una demo con un programmatore con la P maiuscola un ex Milestone che scolpi il miglior simulatore di moto di tutti i tempi SUPERBIKE 2001

"AGGIUNGO CHE IL PRESTITO CHE FECIMO ERA DI DODICI E DICO DODICI MILA EURO PER FARE LA DEMO,SE TUTTO FOSSE ANDATO IN PORTO IL COSTO PER SVILUPPARE IL GIOCO COMPLETO BALLAVA DAI 40 AI 50 MILA EURO,ciòè non stiamo parlando di cento due cento euro spero che questo entri in testa a tutti coloro che si imbarcano in questi tipi di illusioni :)"

Ovviamente come nelle fiabe tutto ando a putta.. e noi siamo rimasti con una demo mai finita in mano e ti dirò con la consapevolezza piena di "averci provato" in tutti i modi si è proprio ciò che sto pensando ora smile.gif

questo è un piccolo video che feci col mio cellulare (colonna sonora AUDIOSLAVE non avendo ancora inserito il motore della moto fare un video muto mi faceva quasi piangere lol)

per fare questa "cazzata" come potresti pensare tu ci abbiamo messo circa un anno ed era appena il primo passo per raggiungere qualcosa di presentabile a qualcuno (che poi probabilmente ci avrebbe tirato 4 calci nelle chiappe eheh)

perciò tanti auguri e figli maschi tongue.gif

*da qualche parte dovrei avere ancora una demo magari la uppo per darti un idea di quanto eravamo riusciti a fare in anni! e anni! e sopratutto non in due smile.gif

qui il video

[media=]

forse non sai che in questi 2 anni l'informatica è cambiata da quadrata a rotonda. In aggiunta alla tua esperienza che hai dimenticato di omettere è che ora ti è restata questa demo incompleta si, ma anche le rate del prestito da pagare :w00t: e comunque ho visto il video, in 1 anno mi sembra molto poco e soprattutto... investire cifre a 5 zeri per un gioco di moto... beh veramente volevi venderlo? I giochi di moto a priori fanno pena e soprattutto c'è ne sono di qualità ben fatti e il gioco quello è... non ci può essere niente di rivoluzionario. Comunque come già anticipato ora siamo nel 2012 e basta avere 10 persone che hanno già studiato un engine per avere un gioco NON commerciabile ma di qualità discreta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse non sai che in questi 2 anni l'informatica è cambiata da quadrata a rotonda. In aggiunta alla tua esperienza che hai dimenticato di omettere è che ora ti è restata questa demo incompleta si, ma anche le rate del prestito da pagare :w00t: e comunque ho visto il video, in 1 anno mi sembra molto poco e soprattutto... investire cifre a 5 zeri per un gioco di moto... beh veramente volevi venderlo? I giochi di moto a priori fanno pena e soprattutto c'è ne sono di qualità ben fatti e il gioco quello è... non ci può essere niente di rivoluzionario. Comunque come già anticipato ora siamo nel 2012 e basta avere 10 persone che hanno già studiato un engine per avere un gioco NON commerciabile ma di qualità discreta.

Ascolta saputello, prima di offendere tutti.. Hai qualcosa da mostrare? Se è così fallo, altrimenti stai zitto, che nessuno di noi ha chiesto il tuo parere. Probabilmente sei un fallito che non ha iniziativa e che passa le giornate dietro uno schermo ad offendere gli altri che invece ne hanno. Ma invece tu ti trovassi un obiettivo nella vita e lo perseguissi? Cavolo, non te lo dico con cattiveria, ma non capisco perchè di 2 progetti ne hai voluti abbattere entrambi. Non mi sembra corretto nei confronti di chi li realizza e spera che un giorno diventino qualcosa... Quindi ti chiederei di smetterla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta saputello, prima di offendere tutti.. Hai qualcosa da mostrare? Se è così fallo, altrimenti stai zitto, che nessuno di noi ha chiesto il tuo parere. Probabilmente sei un fallito che non ha iniziativa e che passa le giornate dietro uno schermo ad offendere gli altri che invece ne hanno. Ma invece tu ti trovassi un obiettivo nella vita e lo perseguissi? Cavolo, non te lo dico con cattiveria, ma non capisco perchè di 2 progetti ne hai voluti abbattere entrambi. Non mi sembra corretto nei confronti di chi li realizza e spera che un giorno diventino qualcosa... Quindi ti chiederei di smetterla.

io sono semplicemente realista e come seconda cosa, io sono già realizzato, perchè a differenza di molti di voi (credo) io ho anche una vita fatta di sport come palestra, perciò sono tutt'altro che un nerd d'avanti ad un pc e questo te lo dico perchè parli di me come se mi conoscessi. E credimi, di sicuro io farò molto più di te che credi di realizzare il nuovo battlefield senza sapere una riga di codice e senza denaro in conto, ma solo volendo reclutare esperti senza pagarli che ti facciano il gioco.

Modificato da RuggeriExtreme

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi c***o ti ha detto che non so una riga di codice? Io programmo da 8 anni in JS e C# e il gioco lo sto programmando tutto da solo... Anche io faccio pallanuoto da 6 anni e gioco in serie B, quindi non sono un nerd ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai 16 anni cosa vuoi saperne tu di come funziona il mondo? d'altronde tu vai in palestra giusto? quindi non sei un fallito come la maggior parte degli utenti del forum,che poveri sfigati nerd sono purtroppo riusciti nel sogno di riuscire a lavorare nel mondo della CG,cosa che ahime non succederà mai nel tuo caso.

hai ragione mi sono rimaste le rate da pagare del mutuo,ma purtroppo grazie a quella demo fallito come sono sono riuscito a lavorare per realizzazioni come motogp e superbike e i dodici mila euro me li sono pagati in 4 mesi, che sfigato proprio!

Ad ogni modo attendiamo con ansia il tuo BAN :) è stato spassoso leggere le tue prodezze ed i tuoi progressi, probabilmente di questo passo john romero ti farà una pippa.

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti