Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Guest airsnake

airsnake - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Guest airsnake

Ciao a tutti...

Posto una immagine che ho buttato giù 5 minuti fa ma che vorrei naturalmente curare in tutti gli aspetti possibili (è solo una bozza...)

Visto che si parla di Londra e di Olimpiadi, volevo ricordare, in una immagine scherzosa, uno dei protagonisti assoluti di questa edizione nella sua "posa" dell'arciere...chi se non lui può rappresentare al meglio Londra 2012? Usain ovviamente...

In questo caso un Bolt-Flo ;) visto che vorrei unire 5 lampade con i colori della Olimpiade in modo da creare una figura simile alla posizione che assume quando vince...

Naturalmente voglio creare uno sfondo adatto...magari uno stadio e la pista di atletica sfruttando soprattutto il fattore luce e facendo così emergere meglio la figura della lampada che comunque è già di per se molto stilizzata. E' per questo che probabilmente tutto lo sfondo sarà un AO sul bianco...

Spero che l'idea piaccia...in fondo al Contest della "Perla" ci avevo pensato a lungo che fare ed è andata male...magari un'idea di getto può essere più fortunata! :w00t: (vabbè... ;) )

Ciao a tutti e buon lavoro!

post-44261-0-51989200-1345564908_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest airsnake

Veloce aggiornamento con schizzo...la figura centrale viene immersa nello stadio festante...le altre lampade giacciono dietro di lei sconfitte, una lampada-fotografo immortala il momento...(lo schizzo fa schifo lo so :lol: )

post-44261-0-84037400-1345616731_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest airsnake

Esempio veloce di lampada sconfitta che esce a "capo" chino... :P

post-44261-0-36600000-1345619049_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguirlo  

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.