Vai al contenuto
edg76

Acquisto notebook con win 7 subito o aspetto win 8?

Recommended Posts

Ciao il mio notebook mi ha abbandonato e quindi devo prenderne un'altro...uno che mi piace è l'hp dv7-7190sl circa 1000 €...ma visto che ad ottobre esce sto benedetto win 8, che mi consigliate di fare? aspetto win 8 oppure mi prendo questo con win 7?

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Edg, ho sentito che, per i portatili, potrai acquistare win 8 a 14,99€ entro il 31 gennaio 2013 (non appena verrà rilasciato) ..

Link

F.

Grazie dell'info Fede...molto molto utile...ma una cosa non ho capito...per utilizzare l'aggiornamento, sul pc deve esserci installato già win 7 oppure posso scegliere di fare un'installazione pulita? ovvero senza alcun sistema operativo installato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardando i commenti dell'articolo, un utente ha scritto che, durante la fase di aggiornamento, deciderai che documenti tenere e tutto il resto verrà inserito dentro ad una cartella windows.old..

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ci devi lavorare, è presto pensare all'8. Non c'è ancora nessuna compatibilità. E i portatili hanno sempre il problema dei drivers :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho appena installato la rtm...questa nuova interfaccia è una vera porcata (scusate il termine)...mi voglio convincere che è una novità e come tutte le novità, va digerita lentamente, ma proprio non ne trovo l'utilità su un pc da lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ci devi lavorare, è presto pensare all'8. Non c'è ancora nessuna compatibilità. E i portatili hanno sempre il problema dei drivers :(

Eh eh, meglio sempre aspettare il primo service Pack!

Modificato da yanez

Link al messaggio
Condividi su altri siti