Vai al contenuto
Michele71

Michele71 - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Ciao a tutti :) Senza pretese di vittoria, partecipo anche io al contest. Spero di poterlo completare per via del poco tempo a disposizione che ho :lol: L'idea base è la modernità associata al passato...

Questa è la mia idea con primi test. :)

fwmvyg.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

toglierei i libri bianchi dietro la flo e la texture del mobile di legno non mi convince tanto (se è quella definitiva)

comunque bel lavoro :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok! Infatti danno un pò fastidio i libri dietro la Flo... La texture è quella finale, ma la scena non ha illuminazione ancora. Una volta messe le luci vediamo che esce fuori...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora uin piccolissimo up dell'immagine con luci, il temperamine e, finalmente, la FLO colorata :D

qyz28g.jpg

Bel lavoro. Secondo la brochure anche l'ultimo cilindretto della testa della lampada dovrebbe essere rosso. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro. Secondo la brochure anche l'ultimo cilindretto della testa della lampada dovrebbe essere rosso. :Clap03:

Grazie! :) E' Vero!!! ho perso il contatto con la realtà :wacko: Hahahahah Provvederò subito :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un'altro Up.

Aggiustato il colore della FLO con i consigli di Lumina.

Test ancora non definitivo dell'illuminazione e aggiunta di altri modelli.

E' da inserire ancora qualche oggettino e penso di avere terminato la parte della modellazione :)

Provate ad indovinare gli intrusi! :D

2w39h4w.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora un piccolo up prima di inserire il lavoro perima della fine del contest :D La scena contiene tutti gli elementi ed è completa nell'illuminazione. Immagine di 1600x1600, mentre l'originale è di 3200x3200. Ora un bel post-produzione in PS :)

2l9b7.jpg

Vorrei ringraziare pubblicamente Zatta 3d, che mi ha permesso di utilizzare la sua piccola render-farm per produrre le immagini del mio lavoro, dato che il mio pc si piantava in continuazione. Grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[...]La luce non proviene dalla lampada? Sembra luce ambiente[...]

C'è sia la luce ambientale che quella della FLO. L'immagine che vedi è quella uscita dal rendering più un pò di DOF (giusto per renderla interessante). Spero che in post riesca ad far uscire la luce della lampada :D

:hello: e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.