Vai al contenuto
giobianco

peoget X4...e...no..non è scritto male! :)

Recommended Posts

ciao a tutti! :) ecco qui altra nuova sfornata...preso spunto dal gioco BANG BANG RANCING... ho modellato un sport prototipo delle mans la peugeot 908...ovviamente decisamente con delle piccole varienti!!..al momento la versione flat..!! :D

peoget_X4_01.jpg

peoget_X4_02.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima davvero compatta!!

Gio se hai un secondo volevo farti una domanda che da un pò mi ronza in testa.

RIspetto ad un "comune" rendering di automobile ovviamente lo stile cartoon ha altre proporzioni.

Per ottenere quell'effetto stilisto cartoon quali sono le scelte tecniche riguardo alla proporzioni (credo che dipenda esclusivamente da quello) che adotti?

Intendo dire, madellazione auto normale / modellazione auto cartoon. Quali sono le scelte concerne proporzioni e il resto che ti portano ad avere un effetto cartoon su un inorganico?

Spero di essere stato chiaro nella domanda.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fortissima !!! :w00t::Clap03:

grassieeeee!! :)

ahah, molto carina! Bello lo stile :Clap03: :Clap03:

merci merci... :)

e il chopper!!! dov'è finito??

il chopper??...va' avanti..ma al momento è un attimo in pausa! :P :P :D

Bellissima davvero compatta!!

Gio se hai un secondo volevo farti una domanda che da un pò mi ronza in testa.

RIspetto ad un "comune" rendering di automobile ovviamente lo stile cartoon ha altre proporzioni.

Per ottenere quell'effetto stilisto cartoon quali sono le scelte tecniche riguardo alla proporzioni (credo che dipenda esclusivamente da quello) che adotti?

Intendo dire, madellazione auto normale / modellazione auto cartoon. Quali sono le scelte concerne proporzioni e il resto che ti portano ad avere un effetto cartoon su un inorganico?

Spero di essere stato chiaro nella domanda.

grasisee!!! :)

no problem domanda pure quando vuoi :)