Vai al contenuto
batmantheking

Batmantheking - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

vediamo se riesco a partecipare... l'idea è questa...

anzi quasi tutto è questo, da migliorare ovviamente.

alla fine doveva essere una sola immagine, ma è venuto fuori praticamente una pubblicità finita

critiche e suggerimenti ben accetti

post-2779-0-43850000-1345293964_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che ne flo ne foster abbiano comprato i diritti di uso dei marchi delle olimpiadi... possibile cosi tanti user usino con tranquillita simboli e loghi registrati senza farsi nessun problema?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che posso dirti subito è che l'immagine DEVE essere quadrata (1600x1600)....

ok grazie per questa segnalazione, in effetti leggendo il regolamento parla di immagine per fare una pubblicità... noi tutti a sbatterci per pensare un payoff... :unsure:

grazie :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che ne flo ne foster abbiano comprato i diritti di uso dei marchi delle olimpiadi... possibile cosi tanti user usino con tranquillita simboli e loghi registrati senza farsi nessun problema?

grazie Algo, non ci avevo pensato... ma non penso che usare i 5 cerchi del Cio o le medaglie comporti problemi ai diritti d'autore...non c'è lucro diretto... anzi è pubblicità... ;-).

credo almeno... altrimenti lo avrebbero detto espressamente nel regolamento (almeno credo..) cmq grazie.

avrei voluto una critica sull'idea più che altro... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.