servizi3d

3ds Max
servizi3d_Contest Light the way, Flo goes to London

55 messaggi in questa discussione

Le immagini del forum sono in genere a bassa risoluzione(800x800px) e sotto i 500MB. Alla scadenza dovrai inviare una immagine quadrata di 1600x1600 punti(ad esempio con 3dStudio Max pongo la risoluzione verticale per un render a 1600punti). A questo punto si superano i 500MB e hai due strade per inviare il lavoro:

1) Diventi utente premium

2) usi un servizio esterno come Tinypic o ImageShack

Per ciò che riguarda lo slogan credo che la sintassi giusta sia"Reporters really like FLO's comfortable light ",mantenendo una assonanza in rima. Grazie della tua gentilezza. Spero di esserti stato di aiuto. :hello:

Oh Grazie per il tuo aiuto, questo non lo sapevo ma quello che ho posato come l'ultima immagine non va bene? (è 1600X1600 pixel con 500kb) perchè ho fatto il render con 3d max sia lampada e i cerchi su 1600X1600 con 150db (Tiff) e dopo come avevo prima scritto, ho aperto con il photoshop una pagina 1600x1600 con 300db e inserendo altre cose ecc e il render del lampada l'ho adattato...alla fine è venuto massimo su 800 kb in jpeg... qua ho mandato in 500kb.

allora tu dici meglio caricare con un servizio esterno e dopo mando URL sulla mia pagina?

insomma mi hai aperto la mente :w00t: e un sacco di domanda :blink2::D

la parola "really like" is better than "do like"

:hello:

intanto aspettiamo il risultato

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh Grazie per il tuo aiuto, questo non lo sapevo ma quello che ho posato come l'ultima immagine non va bene? (è 1600X1600 pixel con 500kb) perchè ho fatto il render con 3d max sia lampada e i cerchi su 1600X1600 con 150db (Tiff) e dopo come avevo prima scritto, ho aperto con il photoshop una pagina 1600x1600 con 300db e inserendo altre cose ecc e il render del lampada l'ho adattato...alla fine è venuto massimo su 800 kb in jpeg... qua ho mandato in 500kb.

allora tu dici meglio caricare con un servizio esterno e dopo mando URL sulla mia pagina?

insomma mi hai aperto la mente :w00t: e un sacco di domanda :blink2::D

la parola "really like" is better than "do like"

:hello:

intanto aspettiamo il risultato

Per semplificare usa 3ds Max con un render a 1600 punti in altezza, per cui ti verranno 2016 punti in larghezza, per poi ritagliare a 1600. Ma salva il rendering in formato .jpg e non Tiff, il quale non viene compresso e quindi risulta molto pesante in termini di Mb. Una volta in Photoshop potrai eseguire tutti i ritocchi del caso, ma sarai sempre a 1600x1600 punti, in formato jpg e sempre intorno ai 2 Mb. Questa sarà l'immagine da inviare al contest per partecipare al concorso. Per ciò che riguarda il forum, riduci l'immagine a 800 punti e quindi la puoi postare sul WIP per le discussioni, ma queste immagini non faranno parte del giudizio della giuria, servono solo per le opinioni espresse tra noi partecipanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per semplificare usa 3ds Max con un render a 1600 punti in altezza, per cui ti verranno 2016 punti in larghezza, per poi ritagliare a 1600. Ma salva il rendering in formato .jpg e non Tiff, il quale non viene compresso e quindi risulta molto pesante in termini di Mb. Una volta in Photoshop potrai eseguire tutti i ritocchi del caso, ma sarai sempre a 1600x1600 punti, in formato jpg e sempre intorno ai 2 Mb. Questa sarà l'immagine da inviare al contest per partecipare al concorso. Per ciò che riguarda il forum, riduci l'immagine a 800 punti e quindi la puoi postare sul WIP per le discussioni, ma queste immagini non faranno parte del giudizio della giuria, servono solo per le opinioni espresse tra noi partecipanti.

Chiedo scusa per la svista: dove si parla di 500MB si intende ovviamente 500KB :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per la svista: dove si parla di 500MB si intende ovviamente 500KB :crying:

wow Grazie molto per la tua gentilezza e la risposta. allora l'immagine finale devo mandare con il servizio esterno come mi avevi scritta (Imageshock o altro) sempre sul lo stesso forum wip, cosi lo scaricano?

ho visto alcuni hanno scaricato l'immagine finale in Tiff ! io avevo fatto rendere in 3ds max sul formato quadrato 1600X1600 in tiff sul Print video. secondo me loro intanto vedono l'idea se piace e funziona dopo il resto si fa anche un lavoro gigantesco tipo 6X3 metri..hihihi a presto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente meglio lo sfondo grigio.

Non mi convince il pay-off: secondo me è troppo lungo e un po' macchinoso... imho

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma a parte i tempi di preparazione non più disponibili, volevo creare un contrasto fra vecchio e moderno. Un vecchio reporter che non disdegna di usare una moderna lampada tecnologica.. :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eppure l'idea della bacheca d'un vecchio reporter, con ritagli di giornali post-70026-0-38095900-1348662000_thumb.jvecchi e le foto moderne e a colori delle Flo, mi sembra più coerente..Mah.. :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahaha mi sono ricordato CSI: NY - 5 casi di omicidi ....serial killer...troppo divertente..

ti verrà un altro idea per "jack the ripper" ? tanto anche lui stava in Londra...hai 4 giorni di tempo....

sto scherzando ...sei troppo forte..

LOL

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Restringo gli esperimenti, valorizziamo lo stile delle lampade, i colori e il design..

"Reporters like...ecc" diventerà "We like Flo's design"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.