Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho immaginato che la lampada flo si accendesse al passaggio del primo atleta con una sorta di photofinish. Gli atleti sono rappresentati dai cerchi olimpici per sottolinearne il carattere universale. Che ve ne pare?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una seconda idea. Un reporter che usa mezzi tradizionali per scrivere il resoconto della giornata di gare, ma non disdegna una moderna lampada pe vederci meglio. Per ora vi propongo una composizione a bassa definizione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

indeciso tra la 1 e la 4.

la 1 meglio per la lampada anche se la sposterei un po a destra

la 4 meglio in gen peò forse si perde un po la flo

bel lavoro :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me 4 piace perchè ha più senso di scrittore che ha in 360 gradi la visione della città e del suo lavoro. insieme di Flo...buona decisione..e bel lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di fare qualche piccolo appunto:

- cercherei di addolcire lo stacco tra il contorno della lampada e l'immagine di sfondo

- non farei così trasparente la macchina da scrivere; per i miei gusti ci sono troppi riflessi, così come la scrivania

- non capisco bene il materiale della scrivania. Riesci ad aggiungere un po' di bump? O di irregolarità? O quantomeno renderlo meno perfetto?

- l'orologio da taschino semba più da tascone :) , io lo rimpicciolierei un po'.

- usi VRay come motore di rendering? Non so che settaggi usi, ma IMHO potresti ottenere risultati migliori a livello di qualità dell'immagine.

Senza offesa, ma sembra che tu abbia renderizzato con il motore di default, ed è un peccato.

Buon lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di fare qualche piccolo appunto:

- cercherei di addolcire lo stacco tra il contorno della lampada e l'immagine di sfondo

- non farei così trasparente la macchina da scrivere; per i miei gusti ci sono troppi riflessi, così come la scrivania

- non capisco bene il materiale della scrivania. Riesci ad aggiungere un po' di bump? O di irregolarità? O quantomeno renderlo meno perfetto?

- l'orologio da taschino semba più da tascone :) , io lo rimpicciolierei un po'.

- usi VRay come motore di rendering? Non so che settaggi usi, ma IMHO potresti ottenere risultati migliori a livello di qualità dell'immagine.

Senza offesa, ma sembra che tu abbia renderizzato con il motore di default, ed è un peccato.

Buon lavoro.

Grazie dei consigli, vedrò di farne tesoro. Il motore di rendering è Final Render stage 1, il settaggio è QMC. Il materiale del tavolo è quello della libreria metal di FRender

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace più quella versione ordinata. altrimenti a questa versione devi dare un senso invecchiata ai bordi forse!..unica cosa ma che intendi per quella frase (slogan)????

Ma una domanda generale. il finale dobbiamo spedire sempre sul forum che abbiamo creato? in unità 1600X1600 Pixel e quasi 500 Mb?

buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace più quella versione ordinata. altrimenti a questa versione devi dare un senso invecchiata ai bordi forse!..unica cosa ma che intendi per quella frase (slogan)????

Ma una domanda generale. il finale dobbiamo spedire sempre sul forum che abbiamo creato? in unità 1600X1600 Pixel e quasi 500 Mb?

buon lavoro

Grazie Jaark per i consigli. Lo slogan letteralmente vuol dire"ai reporters piace veramente la tenera luce di Flo", sottolineando la scena di un giornalista che scrive di buon mattino un articolo su una macchina antica, non disdegnando la luce di una lampada moderna. Comunque è uno slogan provvisorio.

Per quanto riguarda la stampa 1600x1600, con photoshop uso la risoluzione schermo di 72 dpi, per cui non si superano i 2 MB. In caso di comunicazione da parte della giuria, riceverai indicazioni su dimensioni e risoluzione finale dell'immagine. Brava per l'idea della spiaggia, molto suggestiva.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Jaark per i consigli. Lo slogan letteralmente vuol dire"ai reporters piace veramente la tenera luce di Flo", sottolineando la scena di un giornalista che scrive di buon mattino un articolo su una macchina antica, non disdegnando la luce di una lampada moderna. Comunque è uno slogan provvisorio.

Per quanto riguarda la stampa 1600x1600, con photoshop uso la risoluzione schermo di 72 dpi, per cui non si superano i 2 MB. In caso di comunicazione da parte della giuria, riceverai indicazioni su dimensioni e risoluzione finale dell'immagine. Brava per l'idea della spiaggia, molto suggestiva.

Grazie per la mia idea suggestiva. io ho fatto 1600X1600 con 300db solo che salvando in jpeg, l'ho portato alla qualità media che mi da su 500 kb. perchè più di 500 kb non mi permette caricare in Forum. dopo se per caso (anche difficile l'idea ma è bella a pensare di vincere ) lo porto su 2mb. che dici è giusto? allora l'immagine finale è sempre quella ultima in forum che abbiamo mandato?

per il tuo slogan avevo capito ma non so se è corretto scrivendo reporters do like Flo..... forse quello "do" non è corretto ma cosi "Reporters like Flo..." se è single allora The reporter likes Flo.... non so se mi sbaglio..

anyway good luck

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la mia idea suggestiva. io ho fatto 1600X1600 con 300db solo che salvando in jpeg, l'ho portato alla qualità media che mi da su 500 kb. perchè più di 500 kb non mi permette caricare in Forum. dopo se per caso (anche difficile l'idea ma è bella a pensare di vincere ) lo porto su 2mb. che dici è giusto? allora l'immagine finale è sempre quella ultima in forum che abbiamo mandato?

per il tuo slogan avevo capito ma non so se è corretto scrivendo reporters do like Flo..... forse quello "do" non è corretto ma cosi "Reporters like Flo..." se è single allora The reporter likes Flo.... non so se mi sbaglio..

anyway good luck

:hello:

Le immagini del forum sono in genere a bassa risoluzione(800x800px) e sotto i 500MB. Alla scadenza dovrai inviare una immagine quadrata di 1600x1600 punti(ad esempio con 3dStudio Max pongo la risoluzione verticale per un render a 1600punti). A questo punto si superano i 500MB e hai due strade per inviare il lavoro:

1) Diventi utente premium

2) usi un servizio esterno come Tinypic o ImageShack

Per ciò che riguarda lo slogan credo che la sintassi giusta sia"Reporters really like FLO's comfortable light ",mantenendo una assonanza in rima. Grazie della tua gentilezza. Spero di esserti stato di aiuto. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.