Vai al contenuto

Recommended Posts

Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un computer. Sto cercando un computer che vada bene sia per l'utilizzo a livello avanzato di programmi come after effects, 3dsmax, maya houdini etc (in quanto in futuro faro anche corsi presso accademie come la Escape Studios), sia per l'utilizzo di giochi di ultima generazione.

Per ora ho trovato un computer che soddisfi la maggior parte delle caratteristiche

http://www.ebay.it/i...95616&hlp=false (spero di poter linkarlo, se non posso rimuovero il link)

E un computer assemblato ,e io quindi ho contattato queste persone e loro mi hanno detto che potrebbero installare anche delle altre schede video se voglio, e me ne hanno offerto un paio.

La prima e: PNY Nvidia Quadro 600 - 1Gb DDR3 PCI-Ex-Professional Graphics VCQ600-PB

la seconda e: radeon 6850 2gb ddr5

in quanto io ci capisco davevro poco di hardware dei computer, e non avendo amici o conoscenti che ne capiscano avrei bisogno di sapere quale sarebbe la forumla ideale per le mie esigenze (che ho scritto all'inizio), se queste schede video vanno bene, se vanno bene quale di preciso e la migliore, oppure se non vanno bene che scheda video o quali altri parametri devo andare a guardare e cambiare etc.

Grazie :)

RaffiCGI

Modificato da Raffi CGI

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti