Vai al contenuto

Recommended Posts

finalmente finita, non riesco proprio a texturizzare, mi piace così...

cosa ne pensate?

fallingwaterdef0qh.jpg

:TeapotBlinkRed:

Ste88

Modificato da Ste88

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente molto carina!!! :)

Quoto Guru per la grandezza del font... distoglie l'attenzione dall'immagine stessa...

oltretutto più piccolo renderebbe l'insieme ancora più elegante. ;)

Comunque più la guardo più mi piace! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio tutti, sono contento che vi piaccia...in effetti adesso che mi ci fate pensare il font è grandino, bisognerà ridurlo... ^_^

ciaociao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi come promesso!! :D

beh, ottimo lavoro!! rimango però dell'idea che avrei preferito le pietre un filino più grandi... ;)

OT: qui fervono i preparativi, doman xe parte!!ciao!!saluta tutti!! :):hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello! Non ci farei casa mia così perchè mi perderei subito, ma mi piace. Solo un appuntino da pignolieria. La parte che sporge a sinistra pare che abbia i due angoli sistemati strani (sembra quasi di vedere due poligono affiancati ma sfasati. Poi il pannello bianco a sinistra sembra che davanti, in basso a destra, abbia una protuberanza.

Poi sono cose che si aggiustano in un secondo se sono da aggiustare. Se invece sono volute ^^ beh, è bello anche così!

Orio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Orio: azz...quelli purtroppo sono difetti dovuti al modello, che mi sono dimenticato di correggere. il problema è che il progetto l'ho esportato da Archicad dove non avevo voluto smussare gli angoli delle terrazze, cosa che poi ho fatto in max, ma che non è venuta bene lì :angry:...scusate tanto :blush: ...

comunque prima o dopo rimedierò, perchè ho intenzione di farne una versione texturizzata(fra moooolto tempo).

grazie ;)

Modificato da Ste88

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@Orio: azz...quelli purtroppo sono difetti dovuti al modello, che mi sono dimenticato di correggere. il problema è che il progetto l'ho esportato da Archicad dove non avevo voluto smussare gli angoli delle terrazze, cosa che poi ho fatto in max, ma che non è venuta bene lì  :angry:...scusate tanto :blush: ...

comunque prima o dopo rimedierò, perchè ho intenzione di farne una versione texturizzata(fra moooolto tempo).

grazie ;)

non me n'ero accorto di quel bozzo...

te l'avevo detto di smussare in archicad :P:P:D

ciao! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è cosa da poco rispetto a tutto il lavoro che hai fatto. Resta il fatto che mi piacerebbe passarci una settimana in val D'Aosta ^^ con una svedese biondina magari . Una stanzetta è rimasta vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti