Vai al contenuto
MarcoZanella

Pc da Assemblare. Aiuto e consigli

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi sono iscritto da poco e trovo questo forum molto bello, e voi ragazzi tutti molto competenti.

Purtroppo il mio pc (laptop) è morto ed ora voglio un pc su misura per le mie esigenze.

Premetto ke uso c4d r 13 con vray, after effects, photoshop, ed altri prodotti adobe.

Vi chiedo dei consigli sulla configurazione ideale per avere una buona macchina, abbastanza potente ed equilibrata, ke poi naturalmente andrò ad ampliare nel corso del tempo.

Al momento dispongo di un badget di 1000 1100 euro (monitor incluso trovando un 21 pollici a 110euro).

Mi servono consigli sulla Cpu e Gpu rimanendo assieme agli alti pezzi dentro il mio budget.

Il problema principale è se acquistare una scheda grafica da 1gb o 2gb, avendo letto un articolo dove si dice ke 2gb per la scheda grafica è un po' troppo.

Non voglio perdere soldi in inutili cose, quindi spero ke voi ragazzi mi diate una mano con questa configurazione.

Vi ringrazio fin da ora di cuore, sperando di essere stato abbastanza chiaro su cosa mi serve.

Grazie ed aspetto vostre risposte

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale è se acquistare una scheda grafica da 1gb o 2gb, avendo letto un articolo dove si dice ke 2gb per la scheda grafica è un po' troppo.

se vuoi fare GPU Rendering né 1 né 2 gb ma almeno 3/4gb su almeno 2/3 schede, con una non ci fai niente..

Con 10K euro di software 1000€ di workstation (monitor compreso) sono un pò pochini.. Per quanto riguarda cosa metterci, ci sono già sufficienti discussioni..

Hai dato un'occhiata alle ws in vendita qui..???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti