Vai al contenuto
macchio

Blue Prints Ford Fiesta 2005

Recommended Posts

Onestamente io avevo fatto una ricerca qualche mese fa perché volevo modellarla (é la mia macchina, solo che a 5 porte!), ma non le trovai, magari adesso i maggiori siti di blueprint (nel link segnalato dal guru) sono stati aggiornati, prova a consultarli :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visitato un po' di links ma non ho trovato nulla sulla fiesta . posso provare a fotografarla anche se non avrò una vera e propria ortogonalità delle viste cmq grazie per i link

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente io avevo fatto una ricerca qualche mese fa perché volevo modellarla (é la mia macchina, solo che a 5 porte!), ma non le trovai, magari adesso i maggiori siti di blueprint (nel link segnalato dal guru) sono stati aggiornati, prova a consultarli :)

A volte nei manuali x la manutenzione ci sono dei disegni tecnici un po' schematici... c'hai dato un'occhiata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie grafichissimo molto utile il blue prints, la frontale e la posteriore me le ricavo dal manuale della macchina che sono uguali alla cinque porte.

BElla cosa...ho avuto anche io il problema di Kage.... modellare in 3d la mia macchina...la Fiesta!!! :) :)

..senti...nn e' che x caso potresti postare delle scansioni dal manuale del front e del back.. ? :)

sarebbero comodi per poter finalmente iniziare quest' ieda ceh ho da 1 po...anche se so ch nn avro' mai tempo x farlo.. :(

grazie cmq..:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti