Vai al contenuto
pino one

pino_one - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho deciso (forse un po' tardi) di partecipare a questo contest....

la prima idea (ancora in fase embrionale) che mi piacerebbe mostrare si rifà al logo della FLO...

pensavo che sotto ogni lampada potesse poi starci un modello, un oggetto che possa essere icona di Londra... e non mi rifierisco solo a manufatti architettonici (Big ben, Tower Bridge... Swiss re Building ecc) ma anche ad oggetti come la tipica cabina telefonica e l'autobus londinesi....

prova3a.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi dopo un lungo periodo d'assenza...

ho continuato in parte l'immagine postata precedentemente anche se mi pare che l'idea snaturi un po' l'indole della FLO... credo (naturalmente è una mia opinione...) che per una lampada del genere sia necessario una scena molto semplice... da qui la mia decisione di interrompere lo studio della scena precedente così come descritta prima.( vorrei evitare di riempire la scena di oggetti e oggettini [come nell'immagine 1] che magari potrebbero anche deviare l'attenzione... in fondo il soggetto della campaga pubblicitaria è la FLO non Londra..)

in parole povere proverò a continuare con l'idea del logo... magari con una scena un po' più accurata ma sempre minima... oppure magari una scena che possa mostrare tutta la gamma FLO ...

posto due immagini per spiegarmi meglio

112nr.jpgsaev.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi ... per quanto riguarda i colori della gama FLO, beh è un'idea da provare ancora (anche se ho preferito iniziare con la gamma metal che mi sembrava più adatta ad una scena così asettica)

probabilmente proverò anche una scena con l'intera gamma (anche se per ora questa mi piace di più)

grazie ancora

a presto con gli aggiornamenti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ..questa versione molto elegante..mi piace di più la luce che esce da lampada in versione tre podio. (Hai fatto con la luce di 3dMax o Photoshop?)

Nella tua ultima versione, unica cosa che forse potresti fare spostare l'attenzione fiore verso la luce. come un girasole ( per esempio) non so ho detto una cosa cosi appena ho visto il tuo lavoro....cq è bella questa versione e quella con tre Podio (l'atmosfera di luce e colori è ottimo).

buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi...

per jaark:

le luci sono modificate in photoshop... per il semplice motivo che i tempi di rendering con le luci volumetriche da max diventano lunghi...

per marvincibel:

intendi neutralizzare i rossi solo nella prima completa, quella con i tre podi oppure in tutte?

ho modificato poi l'ultima immagine con una rosa più piccola e più spostata sotto la lampada

eccolaprova070912.png

adesso quale delle tre ipotesi i consigliereste?

non vorrei influenzare nessuno... ma per adesso credo di essere innamorato della seconda (quella con tutta la gamma della FLO)

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pino, se mi posso permettere ti dico questa ultima versione adesso il fiore bene ma solo il vaso rispetto il fiore e la lampada secondo me deve essere più proporzionato.

la versione tre podio. mi piace tantissimo la luce e l'atmosfera che hai dato quell'ambrato-rosso. solo i fili sono un po troppi evidenziati.

e quella con gama che ti piace tanto è una bella idea ma troppo luce uniforme sul pavimento. secondo me. se provi a inserire le luci di tre podio sul tuo favorito. ancora più elegante....

sono stata troppo pignolo? ma cq hai fatto un bel lavoro...spero tu veda anche il mio lavoro e darci un consiglio anche a me, se ti va.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi....

purtroppo in questa settimana e nella prossima non potrò lavorare molto, vedrò come recuperare

per jaar: figurati non sei stata troppo pignola e corro a dare un'occhiata al tuo lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dato il lungo periodo d'assenza e il fatto che nei prossimi giorni probabilmente non potrò lavorarci mi porta a scegliere l'immagine finale (che poi è la stessa postata in precedenza)

tanto per essere chiari...

definitiva29812.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono molto dispiaciuta che la tua immagine non sia entrata in concorso.

Complimenti comunque per l'immagine prodotta e magari ci si vede al prossimo contest.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.