Vai al contenuto
fabricium1

cerco aiuto per characters

Recommended Posts

Salve a tutti ,dopo vari tentativi ho modellato un personaggio , è una bozza brutto da pochi poligoni

niente di che,però è completo di mappe diffuse , normal map ,riggato e skinnato.

Qui le domande, premesso che per me è solo un esercizio c'è qualche anima buona che mi segnalerebbe i miei errori con le necessarie correzioni da fare?

La cartella zippata del file di max (uso 2009) è grande circa 9 MB come posso fare per condividerla con la summenzionata anima buona?

Spero che qualcuno di voi guru voglia aiutarmi , e mi dica anche come fare . grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Algosuk,

Grazie molto per la segnalazione, tutorial molto belli,

però vedi la mia preoccupazione era proprio nella gestione dell'intero mio esercizio, mi sarebbe piaciuto che qualcuno mi controllava il file di max per vedere se avevo fatto bene , mappe ,luci, settaggi in genere, di tutorial ne ho seguiti sopratutto quelli gratuiti, ma essendo anche scarso in inglese c'è sempre qualcosa che mi sfugge, penso che solo le molteplici prove è l'esame ed i consigli di chi nesa più di me come voi guru del sito mi possa permettere di capire ,e migliorare.

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti