Jump to content

Recommended Posts

certo,l'originale cosa aveva in più?

Infatti! L'hai fatto fedelissimo all'originale! Un modello dettagliatissimo e apprezzabile sotto ogni punto di vista, dalla modellazione, agli shader e lighting, senza parlare dell'inquadratura, compositing e resa dell'espressività dei vecchi anime resi da quest'immagine immortali! Il cel shading poi è perfetto, l'antialiasing basso per replicare fedelmente quel tratto scostante che rende perfettamente la personalità del character!

Complimenti! L'originale non aveva nulla di più!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao MaxRyu, ti consiglio di seguire questa guida per raffinare il tuo cel-shading,senza utilizzare mental ray, che nella sua implementazione in Maya è un pochino limitato.

http://www.cgchannel.com/2010/05/tutorial-cel-shading-in-maya-with-christophe-desse/

Una volta raffinato il look, prova a dare al tuo robot una posa + dinamica e un'inquadatura più interessante,magari contestualizzandolo.

Buon lavoro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...