Vai al contenuto
DJsparco

Aiutino per Mudbox

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo nel campo della grafica 3D...e da un paio di giorni stavo provando mudbox... devo dire che è abbastanza intuitivo e semplice nell'utilizzo..quindi mi sono messo subito alla prova , cercando di creare qual'cosa : questi sono le bozze post-84831-0-20217100-1344526110_thumb.ppost-84831-0-85541000-1344526125_thumb.ppost-84831-0-50993100-1344526128_thumb.p come potete notare nell'ultima immagine ho creato 2 sporgenze per accogliere le corna ed è proprio qui il problema: come faccio a creare le corna? ho provato un paio di cose ma non riesco a far uscire da quelle 2 sporgenze abbastanza materia da poterla allungare e lavorare a modi corna. se sapete come aiutarmi rispondete grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie. a un'altra cosa... ho creato e posizionato un occhio e sto cercando di duplicarlo ma non me lo fa duplicare.. mi dice: faces are selected on both sides, please refine selection. cosa devo fare ? ancora grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie. a un'altra cosa... ho creato e posizionato un occhio e sto cercando di duplicarlo ma non me lo fa duplicare.. mi dice: faces are selected on both sides, please refine selection. cosa devo fare ? ancora grazie

La tua soluzione si trova a questa pagina:

http://www.the-area.com/forum/autodesk-mudbox/community-help/trouble-mirroring-geometry/

Link al messaggio
Condividi su altri siti