Jump to content
edg76

Demolizione di un modello 3D

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho il seguente problema...ho modellato un fabbricato e adesso devo simularne il crollo, premetto che la texture applicata alle murature, è di una muratura in pietra, quindi script he suddividono in mattoni il modello non vanno bene. Uno script che ho provato è "fracture voronoi" e diciamo che piu o meno suddivide bene la mesh, ma ovviamente se ne conoscete altre, fatemelo sapere e piu c'è la parte del crollo, che ho pensato di fare con massfx, ma anche in questo caso, se conoscete altre strade, fatemelo sapere.

Saluti a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Ho provato con mass fx e fa il suo lavoro, questi sono 2 esempi, il palazzo e volutamente semplice avrei potuto sudividerlo anche in più parti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...