Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti, finalmente ho avuto un po di tempo libero da dedicare a finire questo soggetto del mio portfolio personale: “pubelle rulez” mi piaceva affrontare con ironia la tematica della ricerca dell’ ”ispirazione”, problematica molto cara a chi lavora come me nel mondo della grafica 3D. Il messaggio che viene suggerito è quello di soffermarsi a cercare la musa ispiratrice in luoghi e conenitori non convenzionali per trovare così nuovi soggetti da elaborare in personalissime composizioni. Cosa pensate dell’immagine che ho realizzato?

Grazie a tutti, per le risorse che la vostra comunità mette a disposizione di tutti noni comuni utenti...

Ciao Albeat.

post-9398-0-09941300-1344445794_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto carino direi, solo non riesco a capire se il pupazzo sulla cima del contenitore è solo un elemento di contorno(cioé un giocattolo buttato nel contenitore) oppure è l'attore della scena. Se fosse un attore che sta rovistando nel cestino, sembrerebbe inanimato,questo perché gli arti sono rigidi e simmetrici,quasi in una posa di rig a T.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto carino direi, solo non riesco a capire se il pupazzo sulla cima del contenitore è solo un elemento di contorno(cioé un giocattolo buttato nel contenitore) oppure è l'attore della scena. Se fosse un attore che sta rovistando nel cestino, sembrerebbe inanimato,questo perché gli arti sono rigidi e simmetrici,quasi in una posa di rig a T.

Grazie... Il personaggio è il soggetto dell'immagine, una sorta di caracters dall'estetica molto cartoons, effettivamente la posa è un po rigida... direi che mi sono soffermato di più sull'idea compositiva d'insieme, cercherò di prestare più attenzione alla posa nei miei

personaggi in futuro.

Albeat

Link al messaggio
Condividi su altri siti