Vai al contenuto
Zazza

Animazione Muscolare

Recommended Posts

Posto dei test che ho fatto a studio tutto con c4d, il modello è riggato e funziona tutto tramite sliders cosi' da poter decidere ogni singolo movimento in automatico.

Andate al seguente Link e cliccate sopra i 2 file non fate salva oggetto con nome che altrimenti non partono.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No tutto a mano, c4d è abbastanza carente in animazione (ma se lo si smanetta si ottengono belle cose), se riesco vi faccio vedere quanto sono carini gli slider tramite hud. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Carine tutte e due... anzi ti dico molto bene perhè io onestamente di animazione con C4D ne so pochissimo...

è fatta molto bene Test Tex perchè più colorata e simpatica... l'altra anche, mi piace come gira la camera all'interno dell'animazione... puoi provare ad applicarla alla prima avendo così (forse) un risultato ancor più elevato...

...se poi mi permetti... il colore degli occhi, falli più accessi così da attirare ancor di più "l'attenzione dello spettatore"

Complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si non è fatto proprio tutto a mano alcune ossa, quelle dei muscli taglaiti hanno le dinamiche, i moviemnti chiave sono solo quelli della testa e della mascella, cioè i basilari per animare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un piccolo filmato di esempio su come funziona il tutto. :D

Link (il link è temporaneo durerà un 7 giorni mi devo ancora trovare uno spazio web free serio per uppare i file, anzi se qualcuno ne conosce uno me lo sengali.

Modificato da Zazza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo! Per la colonna vertebrale hai usato dei fine corsa strutturali? O c'è anche qualcosa che assomiglia a tendini o muscoli?

Veramente bello tutto. Aspetto le prossime animazioni ^^

Orio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la colonna vertebrale ho fatto delle ossa (una per vertebra) e gli ho messo che hanno influenza solo su una vertebra, poi ho preparato le 4 pose up down left right e una base.

Dopo questo ho collegato tutto tramite un comando in c4d chiamato posemixer che mi permette di miscelare le pose cosi' posso avere tutte le combinazioni possibili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

....riguardo a Skull...

sti cazzi, alla faccia della lavorazione..............

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti