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Ciao a tutti!!!

Seguo il forum da anni ormai ma è il mio primo post!

Sono un appassionato di 3d ma ho sempre "giocato" con software come Rhinoceros o Cinema...

Ho terminato da un mesetto un corso per 3D Generalist iniziato ad ottobre presso l'Accademia NEMO a Firenze.

Sto realizzando qualche modello per affinare la tecnica e puntare a diventare un modellatore!

Questo è il mio primo progetto: Un Ninja futuristico.

Il concept è molto semplice...voglio soprattutto concentrarmi sulla modellazione.

Pensavo di realizzare un unica mesh...un po come i vecchi videogames!

Ho realizzato un uomo rapidamente con le zsphere...ho buttato giù una moellazione iniziale molto veloce ed ho poi retopologizzato il tutto con topogun...

adesso completerò il modello con mani e scarpe!!

Consigli e soprattutto CRITICHE sono assolutamente ben accetti da tutti voi :)

A presto!!!!

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Si è vero ricorda gray fox XD ho cercato di diversificarlo il più possibile ma evidentemente non ci sono riuscito XD

@ramek81: volevo tenere la mesh unica anche per facilitarmi un eventuale rig con maya visto che poi pesare sia la tuta che le parti metalliche credo venga più difficile.

appena finito il modello in low volevo dettagliare su zbrush ed esportare una normal map così da avere l'effetto tuta+pezzi...

proverò tutte e due le soluzioni!

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