Vai al contenuto
NAIMA

Tavoletta grafica intuos 4 M info per vendita ...

Recommended Posts

Salve a tutti , ho una intuos 4 m seminuova e vorrei venderla ma non so se è possibile inserire un annuncio su questo forum o se avete qualche suggerimento su qualche forum dove possa metterla in vendita , inoltre anche qualche informazione su un prezzo onesto sarebbe interessante ...

la tavoletta è praticamente nuova dato che on sono riuscito ad imparare a usarla ed ho continuato sempre a lavorare con il mouse , inoltre ho intenzione di passare a una cintiq dove posso vedere ciò che disegno e quindi a quello cui sono piu' abituato ...

grazie mille per ogni cortese risposta ....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi provare a venderla anche qui, non ci sono problemi.

per il prezzo non ci sono particolari vincoli.

alcuni forum si adeguano a queste norme generali

- prezzo di vendita più basso presente in rete (con ricerca su trovaprezzi) e decurtazione dell'iva (21%) e decurtazione stato di usura (soggettiva, es. se prodotto in garanzia, bundle completo, perfette condizioni, ecc... si toglie poco, se fuori garanzia, manca della roba, e ciò va precisato nel dettaglio, ecc... si toglie di più).

- specificare data acquisto e scadenza garanzia.

nel tuo caso 220 euro di trovaprezzi, andiamo a 180 euro tolta l'iva, per il resto, devi fornire ulteriori informazioni.

se perfetta ed in garanzia potresti indicativamente proporla a 150/160 euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti pensavo a 180 euro non sono sicuro sia in garanzia perchè non ricordo se era due o un anno ma dovrei averla presa l'anno scorso per cui ... devo controllare ....

Usata praticamente poco hho nulla , ho provatoa usarla ma non riesco a coordinarmi tra la mano e il non guardare la tavoletta con lo schermo , per questo pensavo di passare a una cintiq...

• Nuovo sensore del pennino "Wacom Tip Sensor" con 2.048 livelli di sensibilità alla pressione
  • Design ambidestro
  • Touch Ring alternabile e definibile dall′utente
  • 8 ExpressKey™ personalizzabili, con display OLED
  • Nuovi menù radiali per accesso veloce alle scelte rapide
  • Grip Pen con portapenna, anelli di identificazione a colori, impugnatura di ricambio a profilo maggiorato, 5 punte standard, 1 punta a tratto, 1 punta flessibile, 3 punte dure in feltro
  • Nuova struttura della superficie che favorisce l′omogeneità del tratto
  • Posizionamento assoluto
  • Gomma
  • Sensibilità all′inclinazione
  • Tool ID
  • Senza cavo né batteria
  • Tecnologia della penna Wacom

Contenuto

Tavoletta con penna Intuos4 M

Grip Pen Intuos4

portapenna

dieci punte di ricambio (cinque punte standard, una punta flessibile, una punta a tratto e tre punte in feltro)

cavo USB (2,5 m)

impugnatura di ricambio a profilo maggiorato

guida rapida

CD di installazione (con il driver della tavoletta e la guida online per l′utente)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve , una ersona che mi ha contattato mi ha proposto 150 dicendo che secondo lui 180 è troppo alto per la intuos 4 M ...

Ora sinceramente sono un po perplesso , quandol'ho presa l'ho pagata circa 400 ora vedendo la nuova su ebay sta tra i 300 e i 350 mentre usata non la vedo a meno di 250 ... oppure forse sto sbagliando sito ... ( sto usando ebay ) sapreste darmi un consiglio delucidatorio ? dovrei accettare o no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo di solito lo si reperisce sui siti che raccolgono quelli dei vari negozi, percui:

290/1.21=240€

Ora, considerazioni in base all'uso e alla garanzia residua, ognuno fa le sue, ma direi che il tuo prezzo è uno tra i + bassi che si trovano in giro, percui consigliali di valutare una bamboo m che si trova 163€, se proprio necessita di tutti i livelli di pressione di una Intuos, il tuo prezzo ha la precedenza.

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti