Vai al contenuto
blindcat

Blindcat: Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ok! eccomi qui! Sono una mezza schiappa ma mi entusiasma il fatto che si possa sempre migliorare!

Sarei felice di averre commenti e critiche al mio lavoro, quindi non siate timidi e dateci dentro!

L'idea è sottolineare il concetto di movimento legandolo ad un oggetto che è fondamentalmente statico.

Il movimento e la sua sottolineatura con la luce della lampada sono la chiave di tutto perchè indica la via da percorrere. Londra è il concetto ultimo e il moto a luogo: e solo l'occasione è legata al concetto di sport e olimpiadi che nel tema da svolgere non è espressamente citato. Quindi la mia idea è di tenerla in un certo qual modo in conto attraverso la figura dell'atleta nell'atto del movimento più naturale, cioè la corsa.

Morale della favola: molte lampade accese escono dalle case e dagli edifici aggregandosi insieme e formando un "atleta" "meccanico, gigantesco e luminoso" che corre e, lasciando scie colorate lasciano intuire la bandiera inglese o perlomeno i suoi colri essenziali mentre il tutto si muove verso il big ben.

Ovviamente il tutto condito con diversi accessori...da stabilire in sede d'opera!

Ho volato troppo alto? ditemelo voi!

Per lo schizzo conto di provare qualche prospettiva e di postarla nei prossimi giorni!!!

Cosa ne pensate?

Un saluto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.