Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti...questo è il mio primo post in assoluto su questo forum quindi siate clementi ahahah Scherzi a parte C&C sono ben accetti soprattutto se costruttivi.In questa scena non mi sono curato della modellazione in quanto volevo solo cercare di ottenere dei buoni risultati a livello visivo quindi i modelli sono interamente reperiti da librerie free.Bho non so che altro dire a voi i commenti spero vi piaccia

post-81098-0-18123500-1344174834_thumb.j

post-81098-0-19119400-1344174858_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La composizione non è male, per quanto riguarda il resto, ci sono dei bump troppo accentuati e qualche materiale da rivedere. Non si capisce cosa hai messo davanti alla stufa, un tappeto di marmo??!!? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La composizione non è male, per quanto riguarda il resto, ci sono dei bump troppo accentuati e qualche materiale da rivedere. Non si capisce cosa hai messo davanti alla stufa, un tappeto di marmo??!!? ^_^

ahahaha no in teoria sarebbe la pietra che si mette davanti ai caminetti per evitare bruciature del pavimento o cose simili...ho scelto quel tipo di pietra a sentimento direi ehehe invece per le bump a quali ti riferisci?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non affatto male la resa in generale.. ma mi sento di fare alcune osservazioni:

Alcuni libri non sembrano appoggiare correttamente..

Le immagini/foto nei quadretti appesi, sono deformate con effetto 16/9

Non mi piace il rivestimento della parete, ma è solo questione di gusto personale..

Bravo!!

Modificato da Lele

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ahahaha no in teoria sarebbe la pietra che si mette davanti ai caminetti per evitare bruciature del pavimento o cose simili...ho scelto quel tipo di pietra a sentimento direi ehehe invece per le bump a quali ti riferisci?

si riferisce tanto per cominciare a quello del legno del tavolo, poi a quello del metallo del caminetto e poi a quello del tessuto del divano

bump e texturing dei quadri a parte le immagini sono molto belle e realistiche forse per la prima avrei scelto un'inquadratura meno monotona della frontale piatta

cmq ripeto ottimo lavoro

Modificato da tom81

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si riferisce tanto per cominciare a quello del legno del tavolo, poi a quello del metallo del caminetto e poi a quello del tessuto del divano

bump e texturing dei quadri a parte le immagini sono molto belle e realistiche forse per la prima avrei scelto un'inquadratura meno monotona della frontale piatta

cmq ripeto ottimo lavoro

Grazie mille =) proverò ad ogni modo migliorarlo....soprattutto le foto che essendo un pò ,assieme al camino,il fulcro delle immagini credo valga la pena di dedicarci un attimo di tempo =) aggiorno e posto...grazie dei consigli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedo che alcune cose che mi passavano per la mente te le hanno già dette.

Le prime cose che mi sono saltate agli occhi:

- libri (sono editrice per cui è la prima cosa che guardo... ) che si intersecano...

- bump della stufa troppo accentuato, sembra verniciata male;

- tulipani mi danno un effetto (fiori di legno, visto che sono valdostana e qui li vendono alla fiera di Sant'Orso) finto;

- la protezione in marmo contro i tizzoni... di solito è a filo del pavimento perché rialzata si spaccherebbe in dieci minuti (io in versione mia normale, cioè architetto)... Oltre al fatto che i mobiletti che ci poggiano sopra per metà rimarrebbero in sospensione nella zona dove non c'è :)

- il rivestimento di fondo... non mi convince;

- alcune foto sembrano stiracchiate.

Il resto mi piace

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :hello:

Io invece ti dire di sistemare l'immagine del tavolo in primo piano con la ciotola di ciliegie. Secondo me è troppo sfocata (troppo).

Il tavolo si vede che non è "tondo" ma è "seghettato", questo basta che aumenti le suddivisioni del piano del tavolo.

Sempre parlando del tavolo ( :) ) sistema la texture del bordo, i legni non combaciano, anzi la texture li sembra proprio che non l'hai sistemata.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti