Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Ecimen e bravo!Alla fine ce l'hai fatta!Un wip lunghissimo è sempre difficile concluderlo soprattutto per la voglia che passa e l'entusiasmo iniziale che va via via scemando,non è da tutti ritrovare le motivazioni per finire.Le immagini che preferisco sono la prima,quelle in controluce e dal finestrino.Ben riusciti anche gli inserimenti con lo sfondo.La torre di controllo sembra meno curata rispetto al resto del lavoro. :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, eci

Sei riuscito finalmente....

Le migliori sono al tramonto, e la vista dall'oblò!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao Eci complimenti finalmente nella sezione Final. :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ottimo Eci :):Clap03: Il modello al tramoto è fantastico ;)

Chiedo a viva voce di inserire il tuo lavoro in "THE BEST"!!!!! Hahahahahahahahahaahah

:hello:

Modificato da Michele71

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siiiiiiii, finalmente si volaaaaa!!! :D

Complimenti per l'impegno e la bravura !

Sono tutte di grande impatto! le mie immagini preferite sono: la quarta, la quinta, settima e ottava ....davvero tanto suggestive!!!!

Per me è un lavoro da gallery! :)

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'abbiamo partorito xD

bel lavoro, belle le immagini finali, la modellazione curata e la scena in generale, ottime tempistiche soprattutto! :D

anche io avrei sporcato un po di più il muso probabilmente, visto che il retro è molto sporco, comunque bello :) :) bravissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

y0 man..finalmente!Ci credo che l'aereo ha fatto tutta quella ruggine..a star fermo 3 anni... :P

Complimenti eci..davvero..per la costanza, visti anche gli imprevisti durante il parto.

Le immagini le trovo molto belle, sono un aumento di bellezza verso la fine, le prime non so non mi convincono proprio a pieno, forse troppo dirt un pò su tutto..non so..

Per il resto, la modellazione del passero è spettacolare, lo sporco forse poteva essere un pelino meno "deciso" anche se ci sta.

Complimenti ancora Eci...spero di festeggiarlo presto fra i "best of".

y0y0y0 Man

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evvai ottimo lavoro Eci ...... COMPLIMENTI :Clap03:

Le prime tre immagini hanno dei difettucci che potresti correggere con poco sforzo , già ti hanno suggerito qualcosa il resto lo sai da solo ..... ovviamente non parlo di modellazione ma di texturizzazione e di materiali ;)

Le altre quattro sono fantastiche, ottima luce , inquadrature azzeccate e nel complesso sono immagini ben curate fin nei minimi dettagli.

Che dire ..... giù il cappello per la costanza e la tenacia che sicuramente ne hai da vendere, e l'ottimo risultato finale ti premia per lo sforzo ............. bravo sardino :Clap03: ....... ;) ....... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti furfanti :)

la modellazione ok ma la parte di texturing purtroppo so anche io che non è il mio forte... poi con una scena cosi grande non mi ero mai cimentato :)

ma piano piano saliamo di un piccolo gradino... arrivero anche io (chissa quando) a fare render di alta qualita :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente l'hai finito.

personalmente preferisco la 5. credo sia la più significativa.

effettivamente la torre di controllo non spicca nel texturing (vale anche per l'asfalto...) oltre al fatto che si nota la bassa risoluzione del modello... o è proprio così "poligonale"?

ultimo appunto... rimpicciolire un po il logo come firma? ;)

Modificato da HiRes

Link al messaggio
Condividi su altri siti