Vai al contenuto
gaepezz

Che Ne Dite Del Mio Aereo?

Recommended Posts

L'avevo abbandonato, ma ora ho deciso di aggiungere qlke dettaglio.

Mi date qlke consiglio??

Accetto critiche...

Oggettivo: metti un background grigio chiaro così riusciamo a vederlo meglio, perchè ora come ora l'immagine non è molto chiara.

Solo soggettivo: meno smooth: gli aerei di oggi hanno linee molto marcate e spigolose...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco lo sfondo grigio. L'effetto smoot è voluto per farlo sembrare un po più futuristico. E poi anche se volessi spigolarlo un po nn posso più perche lo gia trasformato in mesh. :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco lo sfondo grigio. L'effetto smoot è voluto per farlo sembrare un po più futuristico. E poi anche se volessi spigolarlo un po nn posso più perche lo gia trasformato in mesh. :crying:

Ok, allora parti con i dettagli! Buon lavoro! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

...io lo snellirei un pochino... poi non fare caso a me visti che io rendo tutto molto fluido e snello...

inizia a curare i dettagli... ciao buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmmm

La fusoliera mi sembra niente male. Vorrei vedere il sotto.

Ciò che non mi piace è la forma del muso e conseguentemente l'attacco con l'abitacolo. Parlo della forma: magari la vedo molto piu simile a quello di un tornato o di un f4s navy-phantom, oppure quello delle frecce tricolore.

Circa le proporzioni direi anche io che son un pò da rivedere: sembra un giocattolino.

Tutto qui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io direi anche di dare una migliorata all'apertura alare, credo che con quel corpo, difficilmente volrebbe con quelle ali. Per il resto...mi piace :o) spro di vederlo presto con le sue belle textures!

Orio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il design rotondo c'e' un altro aereo reale che è molto tondolo...il B2 anche se è diviso da un bordo d'i attacco e di uscita a spigolo vivo...

io cambierei il piano di coda verticale che secondo me rende il mezzo giocattoloso e gli metterei due piani un po' inclinati che partono dalle gondole motori che si intravedono dietro.

A vederlo così sembra un po' l'HIMAT.

Link al messaggio
Condividi su altri siti