Vai al contenuto
MarcoZanella

MarcoZanella "Light the way, Flo goes to London"

Recommended Posts

Londra e lampade.....

Potrebbe essere una lampada atletica, tipo che fa la corsa ad ostacoli, ostacoli li farei a forma di libri, così quando la lampada passa sopra li illumina....forse è una buona idea, faccio un schizzetto a matita prima, così ne poarliamo, nei prox gioni la allego..

ke ne dite

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Londra e lampade.....

Potrebbe essere una lampada atletica, tipo che fa la corsa ad ostacoli, ostacoli li farei a forma di libri, così quando la lampada passa sopra li illumina....forse è una buona idea, faccio un schizzetto a matita prima, così ne poarliamo, nei prox gioni la allego..

ke ne dite

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che stefano ha avuto la mia stessa idea anche se in termini diversi....io non voglio le persone, ma ostacoli come libri e atleti sono le lampade...

non ho avuto tempo di leggere tutti i post spero di non aver rubato qualcosa a qualcuno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie gurugugnola,

ho cambiato idea.....

londra è sinonimo di pioggia, quindi londra sotto la pioggia e le lampade flo al centro che illuminano il proprio logo con i colori delle olimpiadi....daltrponde è flo goes to london....idea semplice ma potrebbe essere di grande effetto....mi sa che questa idea sarà definitiva....

allegherò un bozzetto così sarà più chiaro....

see u next days......

p.s. userò cinema e ae.....

sono contento di questo :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il computer è morto........ :crying:

Che sfortuna, spero di riuscire a comprarne uno nuovo e finire il progetto,è proprio un momento sfortunato per me......

:crying: :crying: :crying: :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.