Vai al contenuto
jukepunk

ex utente mac FERITO sogna la workstation definitiva

Recommended Posts

Ciao a tutti gli utenti del forum, sono nuovo e non sono un gran frequentatore di forum, quindi scusate le possibili mancanze nelle quali sicuramente incorrerò.

Non sono un professionista del 3d, anzi, direi novizio; lavoro nel mondo dell'audio. Dopo anni di utilizzo mac, decisamente deluso da come stanno andando le cose ultimamente ho deciso di tornare a windows.

Essendo abiutato a scegliere fra 3 modelli ora la cosa si fa DECISAMENTE più complessa ed avrei bisogno di un aiutino :)

non sono uno smanettone (per questo amavo apple) e non ho intenzione di assemblarmi una workstation, piuttosto ne acquisterei una già fatta con un supporto coi controcoglioni.

la macchina mi servirebbe per lavorare in 3d, grafica e video. Quando lavoro gradisco non avere sbattimenti di sorta, quindi anche se novizio vorrei qualcosa di piuttosto potente.

Il budget è intorno ai 3000 euro, senza schermo e mouse e cazzi vari

Ho sentito dire che spesso le schede grafiche dedicate al 3d non eccellono nei giochi, è vera la cosa? E' dai tempi delle 3dfx voodoo 2 che non gioco su un pc, non mi dispiacerebbe trastullarmi con dei giochi di ultima generazione.

cosa potrei prendere? e dove? qualche negozio molto fornito in lombardia? meglio se in zona brescia? è un periodo di transizione per qualche motivo e non mi conviene acquistare adesso?

grazie a tutti

scusatemi in anticipo se ho violato qualche regola del forum

ciao

alberto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scritto a questo Beaztie che a quanto pare ha il negozio 3dws ed è collegato anche a questo sito

sarebbe perfetto ma a quanto pare è ad arezzo, non che sia un gran scocciatura in se, ma nel caso avessi un problema dovrei farmi un botto di km.

detto questo se qualcuno ha qualche altro consiglio... io sono a brescia

Link al messaggio
Condividi su altri siti