Vai al contenuto
tomdesing

Ivan Tomaselli - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è da moooolto tempo che vi seguo ma non ho mai partecipato al forum per mancanza di tempo.

Forse questa volta riuscirò a ritagliare piccole pause per partecipare e vi chiedo di non ridere dei miei lavori. aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii

La mia idea era quella di posizionare 5 lampade, che proiettano su di un tavolo cinque cerchi di luce colorata. Magari la luce riflette su di un pezzo di carta stampata con bersagli da tiro a segno forati.

appena il pc non mi rema contro posto una prima immagine.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tomdesign,

per dirti qualcosa di preciso per adesso c'è poco. Se ti posso far notare una cosa però: vedo un insieme di dischi colorati, presumibilmente luminosi, il disco "luminoso" nero è un non senso in quando può essere solo ombra, perciò se le lampade priettano la luce colorata, quella nera deve essere per forza coperta da qualcosa di opaco di forma discoidale, e questo cozzerebbe un può col concetto che stai sviluppando. Solo una mia sensazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE DUCCIO_2007

QUESTA IDEA MI SA' CHE LA SCARTO.

NUOVA IDEA..... LAMPADA FLO CON I 5 ANELLI OLIMPICI SULLA BASE E 3 DI QUESTI INFILATI NELLO STELO COME SE OLIMPIADI E LAMPADA SI SPOSASSERO.

PRIMA VISTA

post-71069-0-61705200-1343989761_thumb.j

SECONDA VISTA

post-71069-0-83422500-1343989786_thumb.j

CONSIGLI BEN ACCETTI, ANCHE SULLE VISTE.

GRAZIE 1000 A TUTTI

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una lunga meditazione ho cambiato il tema del mio progetto.

Non so se riuscirò a terminarlo e se sarò in grado di fare un buon lavoro, ma tenterò lo stesso.

La mia nuova idea è quella di fare un mago ( tipo silente di herry potter o gandalf de il signore degli anelli), che con le 2 mani contrapposte crea una bolla di energia con all'interno le lampade che volteggiano.

L'idea mi è venuta dalle letture di herry potter, che nella mia fantasia vedo l'inghilterra, terra di magie, castelli e leggende.

Spero di terminare in tempo il lavoro e di farlo alla Vs altezza.

post-71069-0-06489400-1344420695_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao di nuovo a tutti.

Per problemi di tempo ( sono di nuovo papà da 15 gg ) ho dovuto modificare il mio lavoro. Non ho tempo di controllare se qualcuno ha fatto un lavoro simile al mio e per non rischiare inemicizie ditemelo così non continuo con il render finale.

post-71069-0-95603900-1347625071_thumb.j

Grazie comunque a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. mi piace questa immagine. idea dei fili che fanno Flo....forse devi renderlo meglio (la lettera F). semplice e elegante. aspettiamo la finale di render...in più auguri papà....buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.