Vai al contenuto

Recommended Posts

mi inquieta un attimo, personalmente non lo farei vedere a un bambino..

se chiedi un parere fine a se stesso non può che essere negativo, quindi ti conviene contestualizzare un attimo..è la prima animazione che fai? che finalità ha?

la modellazione va valutata alla luce di un wireframe, a vederla così posso solo dirti che non mi sembra granché.

materiali e rendering sono piuttosto scarsi. senza scomodare mental ray, un rendering del genere poteva essere fatto senza particolari sforzi anche con un software di 10 anni fa.

i movimenti mi sembrano piuttosto macchinosi.

insomma, più che una valutazione sul filmato finito sarebbe stato meglio postare, nella sezione wip, le fasi della lavorazione passo dopo passo.

e spingendoci ancora più a monte, più che un filmato del genere sarebbe meglio dedicarsi separatamente e per diverso tempo (direi anni) alla modellazione, al rendering e all'animazione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

ahaha si mette un po paura anche a me, proprio la modellazione non è simpatica,

se vuoi intraprendere la via dell'horror film è ok!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!!!!

Il filmato è stato realizzato con:

3D max per la produzione utilizzando cinematiche, modelazione, rigging, animazione, mental ray

premiere per il montaggio e la post produzione

cosa ne pensate???

Ciao guarda prima di giudicare con troppe parole magari dacci qualche info su di te (quanto tempo è che smanetti nel mondo del 3D) - tempi di realizzazione ecc ecc

Io essendomi specializzato in Rigging e deformazioni mi sento di poter purtroppo dire che le deformazioni non sono così fantastiche, il Rig facciale (quasi inesistente) non va, purtroppo, assolutamente bene! Per quanto riguarda il RIG in se sarebbe da analizzare tutta la struttura ma vabbe!

Per quanto riguarda il resto, l'ANIMAZIONE purtroppo presenta dei problemi, scattosa...... Character parecchio rigido.... e animazione facciale, purtroppo, molto brutta (a causa delle brutte deformazioni e della inespressività del personaggio)

La MODELLAZIONE come hanno già detto, in questo caso è difficile analizzarla mancando il wireframe!

Insomma non prenderla troppo a male però sarebbe più opportuno concentrarsi su un particolare settore e specializzarsi in quello!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti