Francesco Costa

Fracos - Light the way, Flo goes to London

36 messaggi in questa discussione

Mi è venuta un'altra idea!

E' qualcosa di molto molto molto semplice e voglio seguire questa linea perché la semplicità è la prima cosa che mi ha trasmesso la FLO.

L'immagine rappresenta soltanto la FLO bianca su fondo chiaro e andranno inseriti i loghi e una frase che esprima in pochissime parole il concetto di semplicità. Loghi e frase saranno in nero. E' molto vaga l'idea, forse non se n'è capito molto e forse non sarà la definitiva in quanto la vecchia idea mi piace ancora molto. Intanto posto il primo render di prova. Consigli e critiche sono ben accetti!

6jln5i.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato qualche cambiamento facendo delle prove.

I testi sono in bianco e si trovano in posizioni diverse, non sono ancora convinto dello slogan.

Forse il logo Lumina è meglio in basso a sinistra?

1zozr5k.png

Modificato da Fracos

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a me piaceva la scena quella con la lampada rossa e il tavolo pegaso (incredibilmente sto accorgendomi che più o meno tutti siamo passati dalle stesse idee), che contrastava con il divano e il quadro con gli uccelli.

Io mi concentrerei su quella cercando di ottimizzarla innanzitutto lavorando sull'inquadratura.

quest'ultima idea per me la puoi scartare in quanto basta aprire la brochure e si trova esattamente la stessa lampada nella sua versione essenziale.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@martno infatti non sono proprio convito, magari mi viene in mente altro anche se non sono dell'idea di utilizzarla.

@fracap Dopo aver studiato meglio l'inquadratura dici di utilizzare soltanto quella scena e scartare le altre 2?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si usa solo quella: mi piace per tutti i rimandi che hai creato, per curiosità prova a mettere il tavolo della terza scena (con la poltrona ikkea) cambiando i colori (da giallo a rosso) al posto del tavolo pegaso per rendere la scena meno "costruita"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so che problemi abbia oggi il pc ma nel fare il render della scena a 1600x1600 si è bloccato a 0,04%..

Detto questo, se completa, farò la prova con il tavolino della terza scena e forse userò anche quella FLO.

Spero che il pc non mi sta abbandonando come sembra e di riuscire a completare entro il 30.

Grazie per i consigli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il pc non ne vuole sapere di lavorare e farmi fare il render di quella scena ho modificato un po l'idea iniziale.

Ho aggiunto dei "riferimenti" alle 3 lampade principali presenti nei render e ho corretto il logo FLO Foster+Partners.

Se nei prossimi giorni riesco a risolvere provo anche l'idea suggerita da fracap e provo a trovar uno slogan adatto.

L'idea minimalista in bianco al 99.99% la scarto.. mi piace molto ma non va, di originale non ha nulla.

Grazie ancora a tutti per i consigli, buona serata.

5z1puo.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa sarà la mia definitiva, non ho avuto molto tempo a disposizione per lavorare all'altra idea e il pc mi ha dato un po di problemi..

Ovviamente resto a disposizione, nella remota possibilità di vittoria, di creare un'altra versione con le altre 3 lampade.

Quindi, definitivo.

http://i49.tinypic.com/5z1puo.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che il logo della FLO floor era sbagliato, la lampada era troppo alta.

Ho corretto e posto il definitivo.

Buona fortuna a tutti.

2mnhev8.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per il tuo lavoro....è una delle immagini che preferisco.

l'unica cosa che noto e non so se hai scelto volutamente è che manca il battiscopa....come mai?

volevi essere essenziale?

buona fortuna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.