Vai al contenuto
Francesco Costa

Fracos - Light the way, Flo goes to London

Recommended Posts

Grazie mille! :Clap03:

Riguardandoli ho trovato qualche errore nel primo.. il materiale del divano, le fughe dei mattoni del pavimento e la struttura sempre del primo divano che vorrei fare cromata.

Nell'ultimo vorrei spostare la camera a sinistra di pochissimo e avvicinarla leggermente per rendere più partecipe la lampada.

Spero di poter fare tutto domani!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho continuato un po per risolvere quei problemi che c'erano.

Ho fatto un render 800x800 dell'ultimo in qualità più alta sempre in mental ray e ci è stato 3 ore <_<

Ho fatto anche una prova con un leggero DOF e una senza, ora devo decidere quale usare..

Senza: http://i48.tinypic.com/156xy12.png

Con: http://i46.tinypic.com/s45ta1.png

Modificato da Fracos

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo accennato ho fatto una prova con cornice bianca invece che nera.. non mi piace per nulla quindi resto su questa idea.

In questi giorni cerco di sviluppare un'altra idea per la prima scena e magari provare un paio di slogan diversi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se posso consigliarti..il pavimento lo farei meno fugato e un formato più grande...anche la texture la farei più simil pietra e meno pietra pomice..dà un effetto troppo morbido..

ad occhio il divano rispetto alla lampada sembra troppo grande controlla le misure e poi aggiungerei qualche cuscino..

buon lavoro :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, il pavimento pensavo anche io di cambiarlo.

Per quanto riguarda la lampada è quella alta 1m, comunque da anche a me l'impressione di essere un po piccola quindi in giornata controllerò per sicurezza che il divano sia della dimensione giusta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi dopo qualche giorno di assenza.

Ho controllato se effettivamente il divano era troppo grande ma è tutto regolare. La FLO è alta soltanto 1m e il divano in se non è basso quindi non credo toccherò nulla.

Per il pavimento stavo pensando di cambiarlo proprio.. anche se non so ancora cosa fare.

Buon proseguimento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Layout di partenza mi piace moltissimo! se posso dire la mia e fare fairplay :P , non concentrarti eccessivamente sui particolari renderizzati, ma bensi sulla resa generale e sull' accostamento dei colori, perché tanto una volta consegnato alla risoluzione di 1600x1600 px non avrai la possibilità di poter ammirare gli sforzi per la precisione e l' accuratezza. Aggiusta in maniera più generale e qualche riguardata ai colori qualora non ti convincessero! PS cmq mi piace! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Jinjax, mi fa piacere che viene apprezzato ;)

Riguardo al consiglio penso di cambiare qualcosa nell'ultima, magari cambiare colore alla lampada e mettere sopra il divano un quadro di colori simili che però si vede solo per un quarto evitando cosi di distogliere l'attenzione dalla lampada.

In fine devo trovare ancora uno slogan, questo mi piace ma in inglese non mi convince più di tanto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ciao mi piace l'idea della presentazione tre tipi di Lampada di Flo.. se mi posso permettere. il marchio Flo e specialmente Foster +Partner devono secondo me stare insieme e Lumina separato perchè sono due cose distinte se anche Architetto Foster ha disegnato per Lumina questa Lampada..che dici?

Il titolo è bello Whatever your style. ad occhi questo deve essere un po più grande e Flo un po più piccolo...

di resto bravo bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.