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gonzoLA

Vray Lights e Camera Map, luce non influenza texture

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Ciao a tutti,

sto eseguendo dei test di editing, e mi trovo di fronte al seguente problema.

Una volta eseguito il camera projection sul seguente modello,

test.jpg

ho applicato ad alcuni piani (i 3 bianchi che vedete in viewport) dei VRAY LIGHT MATERIAL per simulare l'illuminazione proveniente dalle finestre, ed ho inoltre inserito delle VRAY LIGHT nella scena, giusto per testare l'interazione delle luci sul camera projection, ma quando renderizzo, le luci non influenzano il modello texturizzato.

Vorrei evitare di dover compositare la vray lightnin map in post (tramite il RENDER ELEMENTS), e vorrei dunque che le luci influenzassero direttamente la texture ottenuta.

Salto qualche passaggio?

Spero possiate aiutarmi ;D

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Non ho ben capito il tuo setup.

Gli oggetti che secondo te dovrebbero ricevere luce, che shader hanno?

Tutti gli oggetti in scena hanno applicato un modificatore CAMERA MAP BINDING(wsm),

ed un materiale standard con l'immagine di sfondo come diffuse.


Modificato da gonzoLA

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